ARCHIVIO
 
FOGLIAZZA
  04.10.2009 | 12:10
FABIO TONINELLI detto FRENCH: UN MOLESTATORE
 
 

Avete presente Fabio Toninelli detto "French" Presidente dell'Ass. Culturale Tapirulan quel bravo ragazzo che saluta sempre e sembra così ammodo? E' un molestatore domestico. Vediamo perchè.
Ho ricevuto anch'io il vademecum (salam aleikum) per la prevenzione della violenza sulle donne. Credevo edito da Mup Editore e invece solo dal Comune di Parma.
Le donne del PD locale si sono già scagliate con esondante ironia contro tale opuscolo: Carmen Motta ha minacciato di fare un calendario, Albertona Soliani di fare lo sciopero del gelato alla buvette, Natalia Borri di separare lavoro e politica. Roba da bleck block.
Ho letto il vademecum (salam aleikum) e l'ho trovato spassosissimo
Prefazione de "i Bullissimi di Rete Quatto": il VignoVeritas e Fecci Sognare.
Entrambi funamboleggiano sui meriti della Polizia Municipale, il primo "A questo serve (ndr. intervenire, aiutare sostenere) il nucleo speciale della Polizia Municipale per la sicurezza di donne e minori". Il secondo "La nascita di un nucleo che si occupa di violenza a donne e minori all'interno del Corpo di Polizia Municipale di Parma esprime la volontà da parte dell'Amministrazione Comunale di dare una fattiva risposta istituzionale al problema". Ora, siccome i dieci vigili coinvolti nel pestaggio Bonsu sono ancora quasi tutti dietro una scrivania del comune (http://parma.repubblica.it/dettaglio/un-anno-fa-il-pestaggio-di-bonsu-cronistroia-di-un-caso-inquietante/1733674) avvertimento alle donne e ai minori: occhio a chiedere una fotocopia, non si sa mai chi vi capita. Vademecum.
Straordinaria, continuando la lettura dell'opuscolo (a pag. 5, anche se non sono numerate), è la partecipazione di "Federfarma che aderisce all'iniziativa con professionalità ed entusiasmo". Federfarma? Che cazzo c'entra? Ci dev'essere un traffico di cerotti, garze, lasonil, uno spaccio di mercurocromo... Entusiasmo? "Devi morire tadàm tadàm!!" Che cosa fa un farmacista più che battere scontrini? Ci metteranno dell'acqua ossigenata, sarà una manovra pubblicitaria "Il disinfettante e il filo per la sutura dell'occhio di Emmanuel è stato offerto da..."
Poi il vademecum (salam aleikum) prosegue con un "dobbiamo tapparci in casa?" NO! E parte una serie di suggerimenti: donne, se avete i capelli lunghi fateli su, così da sembrare un maschietto; tenete sempre in macchina il minimo necessario per le riparazioni, tipo cavetti della batteria: non ho mai visto una donna cambiare una gomma... ce n'è una che attacca i cavetti?; donne, non state troppo sotto al volante che si capisce che siete donne e quindi allontanatevi: mia moglie è uno e sessanta se si allontana non tocca più il volante. E altre chicche, leggetelo.
Per finire, la cosa che più sorpende, che più inquieta e che dà il titolo a questo post e rivela tutto quello che non avresti mai immaginato: quel bravo ragazzo che saluta sempre e che è sempre stato ammodo e che tiene l'associazione culturale.... sì, Fabio Toninelli detto French... E' UN MOLESTATORE DOMESTICO!!!
Nell'ultima pagina del vademecum c'è scritto "Che fare quando la violenza non è più solo potenziale ed esterna, ma si esprime proprio in casa nostra?" e sopra una foto agghiacciante!!!! Una nonnina terrorizzata perchè minacciata da un mostro, un farabutto, magari che saluta sempre, magari lo stesso ragazzo educato che vi ha fatto il sito web.... FABIO TONINELLI.... perchè????? Confrontate quella foto dell'opuscolo con quella che vedete a questo link, cazzo...   http://www.tapirulan.it/blog.php?username=french&id=352  l'avete fatto? Avete capito? L'HA SCATTATA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' LA SUA DIRIMPETTAIA!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO TONINELLI SEI UN MOLESTATORE DOMESTICO!!!!!

   vedi anche www.fogliazza.wordpress.com

Autore: fogliazza

Commenti (1) | Scrivi un commento