ARCHIVIO
 
FOGLIAZZA
  23.04.2007 | 11:35
VOTA JACOPO
 
 

PER PARMA CON UBALDI... PARMA CHE VERRA'... RIFORMISTI PER PARMA... PARMAINCOMUNE... PARMAPUO'... CIVILTA' PARMIGIANA... PARMALAT... PARMACOTTO... e chi più ne ha...
Aveva ragione Pietro Barilla, quando diceva che non era corretto utilizzare il nome della propria città, che la parola deve essere libera e patrimonio di tutti. C'è sempre il rischio di sputtanarsi e sputtanare proprio la città della quale si è usurpato il nome. Un esempio: qualcuno si sente libero di gridare "forza Italia" quando gioca la nazionale?
Ho deciso che serve qualcuno al di sopra di ogni sospetto, qualcuno che sia veramente onesto e che ancora non sia corrotto nemmeno un po'. Uno onesto e sincero. Jacopo e siccome l'elettorato si trova in mezzo a una mareggiata parmesca...  Jacopo testimonia con trasparenza una tradizione consolidata, come la tradizione del dialetto che non deve scomparire e la tendenza, sempre più diffusa e consolidata come una tradizione, a fare solo interessi di partito quando non spudoratamente personali: mangiare.
Vota Jacopo: non promette niente di meglio ma garantisce niente di peggio!!!
VOTA JACOPO!!!

Autore: fogliazza

Commenti (2) | Scrivi un commento