ARCHIVIO
 
FOGLIAZZA
  10.06.2008 | 14:40
PACCO SICUREZZA
 
 

Siamo sicuri che Maroni ce li abbia davvero o è solo cel'hodurismo? Siamo sicuri della caccia allo straniero... ora che poi ci si abbronza e si rischia di essere scambiati per un nighèr o peggio ancora un terùn? Siamo sicuri che la metropolitana non ha solo un senso di marcia ma pure un senso? Siamo sicuri che siamo sicuri sicuri? Siamo sicuri che abbiamo tutti una casa un lavoro una salute un cellulare un posto in prima fila il fine mese garantito, siamo sicuri? Siamo sicuri che il problema non è solo chi si prostituisce o chi sfrutta ma pure chi ci va? Prostituzione, un fenomeno che non solo sembra fuori controllo, ma che riguarda solo le donne. Siamo sicuri che se c'è tanta offerta non ci sia anche il problema più grosso della domanda?
Stuolo di Sindaci con Maroni a puntare il dito contro le puttane (come se non vi fossero anche maschietti a prostituirsi) e non una parola contro il cliente. Vuoi vedere che anche stavolta ha sempre ragione?
Quartieri a luci rosse? Eros center? Perchè no? Però mettiamoci le mogli di chi va a puttane... si divertissero un po' anche loro.

Autore: fogliazza

Commenti (4) | Scrivi un commento