ARCHIVIO
KAMALAFILM
  24.08.2007 | 22:27
Impossible is nothing
 

Non c’è niente di più fastidioso di guardare un film alla televisione, per vederselo puntualmente interrotto sul più bello dalla pubblicità. Talvolta, però, capita che certi spot siano più divertenti ed interessanti del film che si stava guardando.

Uno dei miei preferiti è Josè +10, lo spot dell’Adidas lanciato una manciata di mesi prima degli ultimi mondiali di calcio, che al tempo mi piacque al punto da impiegarlo in un capitolo del video della mia vacanza spagnola del 2006, per far scontrare Zidane, Platini, Kakà & C. contro il sottoscritto e i miei compagni di viaggio.

Lo so, è una videoboiata. Ma non ho resistito.

Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=VqNrAH49IbQ

Michele

Autore: kamalafilm | Commenti 0 | Scrivi un commento

  20.08.2007 | 22:44
Videoclick! Una nuova sezione del blog
 
 

Uno dei grandi pregi di internet è quello di essere anche uno sterminato cinema dalle multisale infinite, capace di trasmettere non solo i film di cassetta, ma soprattutto quei video che, altrimenti, rimarrebbero sconosciuti se non ai loro autori ed ai loro amici.
Bisogna sapere cercare, però. In questa sezione, che così su due piedi battezziamo videoclick!, vi segnaleremo i video scovati tra le maglie della rete, ma ci aspettiamo anche le vostre di segnalazioni.

A dirla tutta, la prima dritta che vi diamo riguarda un corto che, per gli appassionati di Batman e non solo, è tutto fuorché un video sconosciuto: Batman Dead End di Sandy Collora!
Ma è un bel video e merita di essere visto.
E ora dista solo un click dal vostro schermo.

Link: http://www.youtube.com/watch?v=Hjp0I_okX0w

Il video dura 6 minuti circa.

Ne vedrete delle belle!

Autore: kamalafilm | Commenti 0 | Scrivi un commento

  14.08.2007 | 15:38
cosa bolle in pentola
 
 

Dopo il buon successo della serata Cortinpiazza, cui purtroppo non ho potuto presenziare, in attesa del ritorno di Michele dalle vacanze per averne un resoconto completo, non voglio lasciare oltre il nostro blog silenzioso.
Io stesso sono impegnato con l'organizzazione del mio viaggio estivo, meta Normandia, e ho recentemente terminato il videoclip della presentazione di Cyclette, il primo libro di Tapirulan.

L'altro pomeriggio invece ho tirato fuori dall'hard disk alcuni minuti di filmato girati un pomeriggio di luglio insime a Luca. Ne sta venendo fuori una cosa ancora senza un vero e proprio significato, staremo a vedere se riuscirò a completarla, dadole un senso che per ora, è solo nebuloso e nascosto dentro la mia testa. Insomma, spero che siano le immagini a parlarmi e a suggerirmi come procedere.

Tutto questo mentre sto imparando ad utilizzare il mio mac nuovo fiammante. Ho momentaneamente abbandonato Premiere come programma di montaggio, dedicandomi al ben più grezzo iMovie HD. Divertente però, chissà che non riesca a darmi qualche soddisfazione :-)

fabio

Autore: kamalafilm | Commenti 0 | Scrivi un commento

 
Associazione
Culturale Tapirulan
via Platina 21
26034 Piadena (CR)
Italia
Tapirulan.it il portale degli artisti contemporanei

Webmasters: French+Coma
Redazione: Del, Dani, Foggio, French, Juan, Pigi, Silvio, Topus, Tauro, Ra, Vitto.
© Tutto il materiale presente su questo sito è protetto da copyright.