ARCHIVIO
KAMALAFILM
  03.02.2007 | 14:35
Intervallo
 
 

Mentre proseguono le votazioni per l'Enel Digital Contest (votate il video n° 45, cliccando qui), quelli di Kamalafilm si stanno dedicando alla loro attività preferita: il cazzeggio.
In tutte le sue forme, ovviamente.
Andrea è protagonista del remake horror della Bella Addormentata, parte per cui verrà candidato agli oscar grazie alla sua perenne sonnolenza; ma dall'Academy fanno sapere che Andrea, per ritirare la statuetta, dovrebbe almeno alzarsi dal letto.
Max ha confermato alla stampa che il montaggio di Turing Machine sarà pronto per lo sbarco della Cina su Marte, quindi, amici di Kamala, manca davvero poco a questo grande evento.
Fabio ha deciso di andare a vivere da solo, ma per ora si è sistemato nel garage dei suoi e di lì nessuno sembra smuoverlo, nemmeno i pneumatici della Polo parcheggiati sulla sua trapunta.
Michele ha intenzione di girare un corto prendendo spunto da Vite comuni, un interessante fumetto di Mabel Morri, ma nel frattempo è seduto attorno ad un tavolo con i tecnici della Lucasfilms per ottenere quegli effetti speciali di ultima generazione, che gli permetterebbero di sembrare un credibile giocatore di calcio nelle partite del sabato pomeriggio. Sembra però che gli effetti della Lucasfilms non siano speciali abbastanza per i ferri da stiro di Michele!

Insomma, cazzeggio, cazzeggio, sempre più cazzeggio per i ragazzi di Kamalafilm, ma prima o poi l'intervallo finirà.

Autore: kamalafilm

Commenti (0) | Scrivi un commento