ARCHIVIO
KAMALAFILM
  14.08.2007 | 15:38
cosa bolle in pentola
 
 

Dopo il buon successo della serata Cortinpiazza, cui purtroppo non ho potuto presenziare, in attesa del ritorno di Michele dalle vacanze per averne un resoconto completo, non voglio lasciare oltre il nostro blog silenzioso.
Io stesso sono impegnato con l'organizzazione del mio viaggio estivo, meta Normandia, e ho recentemente terminato il videoclip della presentazione di Cyclette, il primo libro di Tapirulan.

L'altro pomeriggio invece ho tirato fuori dall'hard disk alcuni minuti di filmato girati un pomeriggio di luglio insime a Luca. Ne sta venendo fuori una cosa ancora senza un vero e proprio significato, staremo a vedere se riuscirò a completarla, dadole un senso che per ora, è solo nebuloso e nascosto dentro la mia testa. Insomma, spero che siano le immagini a parlarmi e a suggerirmi come procedere.

Tutto questo mentre sto imparando ad utilizzare il mio mac nuovo fiammante. Ho momentaneamente abbandonato Premiere come programma di montaggio, dedicandomi al ben più grezzo iMovie HD. Divertente però, chissà che non riesca a darmi qualche soddisfazione :-)

fabio

Autore: kamalafilm

Commenti (0) | Scrivi un commento