ARCHIVIO
KAMALAFILM
  12.12.2007 | 20:25
Agenti segreti si nasce, non si diventa
 
 

Archiviato il 4° posto al Videohaiku 2007, la macchina da presa di Kamalafilm si sposta dalla poesia all'azione...riusciranno gli agenti speciali di Missione: Energia a ripercorrere i passi dei loro illustri predecessori?
Per ora non è dato saperlo perchè le riprese sono temporaneamente sospese a causa del ricovero di uno degli agenti speciali, nome in codice Maestro, presso il pronto soccorso cittadino. Si vocifera che l'attore abbia rifiutato la controfigura per una pericolosa scena d'azione in cui doveva estrarre una birra dal frigorifero da usare come arma contundente contro 4 loschi figuri: peccato che, una volta afferrata la birra, l'agente abbia richiuso la porta del frigo, dimenticandosi che le sue falangi erano ancora dentro.
In attesa di rimettersi sul set, Pigi e Foggio non hanno perso tempo e si sono asserragliati in casa, armati di patatine, salatini, birre e tanta pazienza, per cominciare il montaggio delle scene girate settimana scorsa. Non si hanno informazioni su cosa stia uscendo da questi incontri notturni, ma le autorità locali hanno chiesto l’intervento di un nutrizionista per valutare il livello di colesterolo dei due presunti videomakers, prima che sia troppo tardi.

Autore: kamalafilm

Commenti (0) | Scrivi un commento