blog.tapirulan.it
 
  27.08.2013 | 17:17
toponomastica cinese
 
 

Siete capitati a un concerto di Ronnie James Dio e siete di quelli che al concerto devono sempre urlare le parole per far vedere intorno che conoscono a memoria tutte le canzoni. Il problema è che non conoscete a memoria le canzoni di RJD. Neanche una. Non conoscete We rock, né Holy diver, neppure Killing the dragon. Addirittura non conoscete Heaven and hell, Stargazer, Master of insanity e persino Temple of the king non la sapete tutta tutta. Detto tra me e voi fareste meglio a vergognarvi. Comunque. Ora al concerto ci siete e dovete restarci fino alla fine e per di più due file avanti c’è una giovane metallara che prima vi ha sorriso mentre faceva le corna proprio durante Sacred heart. Così ora il vostro tenero cuoricino borchiato trabocca di bruciante passione metallica. Dovete assolutamente fare colpo su di lei. Però c’è sempre quel problema delle parole delle canzoni. Così vi producete in un satanico ed estenuante headbanging. Se muovete forte la testa è sottinteso che avete il diritto di tenere chiusa la bocca. Ma i vent’anni sono lontani e dopo otto minuti e quarantacinque avete la sensazione che la vostra testa si sia staccata e ora stia rotolando in mezzo alla zona del pogo.
Adesso, con la testa ferma e sommariamente avvitata sul collo, si vede benissimo che non sapete le parole. Per di più la metallara si è girata, ha sorriso di nuovo e ha fatto il dito medio. Che fare, che fare, che fare? Poi vi balena un’idea. Un’ottima idea. Iniziate a muovere la bocca urlando frasi a casaccio, ispirandovi ai nomi dei templi che avete visitato nella vacanza in Cina dell’estate scorsa. Cose del tipo “The hell of the dragon in the temple of the flame” o “The heart of the warrior and the power of the sword” o ancora “The king of the princess is the wizard of the emperor”. In quell’istante la giovane metallara si gira a guardare per la terza volta.
Ora state facendo sesso nella famigerata posizione del Custode delle Sette Chiavi mentre lei urla come Halford nel finale di Painkiller.
Pensate: gran bella cosa, la toponomastica cinese.

Qui sopra la copertina dell’album che avevo in mente di incidere assieme a Ronnie James Dio se le cose non fossero andate in modo tragicamente differente. Si sarebbe intitolato The Great Wall of hell.
Long live, Ronnie.

Autore: ufj | Commenti 0 | Scrivi un commento