tapirulan
Concorso per illustratori » Ottava edizione
Domande frequenti
DOMANDE FREQUENTI

Qui di seguito sono riportate alcune delle domande che pi? frequentemente giungono alla Segreteria del Concorso. Speriamo possano essere utili per dipanare eventuali dubbi sorti leggendo il regolamento oppure per approfondirne alcuni aspetti.

Naturalmente se avete ancora qualche incertezza contattate pure la segreteria all'indirizzo di posta elettronica calendario@tapirulan.it oppure telefonicamente ai seguenti numeri: 347.6881328 (Andrea Rampi) - 328.8518849 (Fabio Toninelli).

Domande Frequenti:

  1. Fino a quando posso partecipare al Concorso?
  2. Devo mandare un'illustrazione per l'infanzia?
  3. Nel caso io scegliessi di inviare l'illustrazione per posta devo mandarla per posta ordinaria, o posso anche mandarla per raccomandata?
  4. Quante illustrazioni posso inviare?
  5. Quando un'illustrazione viene considerata "inedita"?
  6. Posso inviare una fotografia o una scansione della mia opera?
  7. Che dimensione può avere l'illustrazione?
  8. Voglio inviare un'immagine digitale, a che indirizzo di posta elettronica devo inviarla?
  9. Devo pagare qualcosa per partecipare?
  10. L'anno scorso ho già partecipato al concorso di illustrazione, questo significa che sono socio?
  11. Come posso effettuare il pagamento della quota di partecipazione?
  12. Nel form d'iscrizione cosa devo scrivere nel campo "Il mio buffet"?
  13. Posso mettere la quota direttamente nella busta che invio per posta?
  14. Cosa succede quando le illustrazioni arrivano alla segreteria del concorso?
  15. Come faccio a sapere se ho vinto o se la mia illustrazione è stata pubblicata sul calendario?
  16. Cosa si vince?
  17. Come è fatto il catalogo della mostra e il calendario?
  18. Se vinco e partecipo alla premiazione ho diritto al soggiorno gratuito?
  19. Se vinco e non partecipo alla premiazione perdo il diritto al premio?
  20. Se vengo pubblicato, ma per motivi di distanza o altro, non potessi partecipare alla premiazione, posso comunque ricevere il catalogo e il calendario?
  21. Se non vinco posso comunque partecipare alla premiazione?
  22. Quante copie del calendario verranno stampate e dove saranno reperibili?
  23. Da chi viene pubblicato il calendario?
  24. Quanto costerà il calendario?
  25. Se vengo pubblicato sul catalogo e sul calendario devo pagare per averne una copia?
  26. Se partecipo inviando un'opera originale poi mi verrà restituita?
  27. Com'è la mostra e cosa verrà esposto?
  28. Che differenza c'è tra il "Premio della Critica" e il "Premio Popolare"?
MENU
ARCHIVIO
CONTATTI
Sede legale
Associazione Tapirulan
via Platina 21
26034 Piadena (CR)

Sede operativa
corso XX Settembre 22
26100 Cremona

info@tapirulan.it

TWEETS
ULTIMI COMMENTI

29.08.17 di Daniel da
In Concorso calendario
04.08.17 di web-apotek-sverige.l
In Concorso calendario
02.08.17 di apoteknorge.life
In Concorso calendario
02.08.17 di nettapotek-norge.lif
In Concorso calendario
01.08.17 di miramesahighschoolfo
In Concorso calendario
01.08.17 di underbikeindustrymix
In Concorso calendario
01.08.17 di nolifewasted.org
In Concorso calendario
29.07.17 di northwoodhills.org
In Concorso calendario
29.07.17 di navigator-capital.co
In Concorso calendario
28.07.17 di James Sherman
In Concorso calendario
28.07.17 di nicolamarsh
In Concorso calendario
27.07.17 di www.clarehartley.co.
In Concorso calendario
27.07.17 di www.resourcebase.com
In Concorso calendario
27.07.17 di www.qa-associates.co
In Concorso calendario
26.07.17 di Russell
In Concorso calendario
Pubblicazioni / Edizioni Tapirulan

Associazione Culturale Tapirulan
C.F. 90006350194
P.I. 01521680197

Sede legale
Via Platina 21
26034 Piadena (CR)



Sede operativa
Corso XX Settembre 22
26100 Cremona



Webmaster
French+Coma

Contatti
info@tapirulan.it

Tapirulan su Facebook
Tapirulan su Twitter
Blog.Tapirulan.it

Privacy Policy
Area Privata