Editoriale [03.12.2008]
Autore: LA REDAZIONE

Ancora pochi giorni e finalmente si sapranno i risultati del concorso Calendario Duemila9! Approfittiamo per avvisare tutti i partecipanti che il 20 dicembre ci sarà la presentazione ufficiale del calendario presso il Centro Fumetto Andrea Pazienza di Cremona (alle ore 18). Anche un altro nostro concorso sta vivendo in questi giorni le sue battute finali: quello di poesia. La premiazione, come anticipato, è fissata per il 13 dicembre alle ore 17 presso l'Aula dei Filosofi dell'Università di Parma. Ci auguriamo di vedervi numerosi ad entrambi gli appuntamenti! Nel frattempo, uno dei soci storici di Tapirulan, Faber, si sta facendo valere a Barcellona: è infatti uno dei protagonisti del "Bac! 2008", festival internazionale d'arte contemporanea. Espone il suo progetto "Bluesman" (in copertina) al CCCB di Barcellona dal 2 al 28 dicembre. Chi fosse in zona...


LA REDAZIONE [ redazione@tapirulan.it ]

I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
Commenti [1 commento]

La giuria del concorso di poesia inedita organizzato dall'associazione Tapirulan ha scelto gli autori e le poesie che verranno pubblicate nel volume edito da Tapirulan.
Vi aspettiamo numerosi sabato 13 dicembre 2008 alle ore 17 presso l'Aula dei Filosofi dell'Università di Parma (Via Università , 12 - 43100 Parma) per la serata di premiazione, dove potrai conoscere tutti gli organizzatori e i poeti partecipanti al concorso, per trascorrere un po' di tempo insieme all'insegna della passione comune per la poesia.
In questo contesto saranno resi noti i nomi dei pubblicati, dei finalisti e del vincitore (nei giorni successivi i nomi saranno pubblicati on line).
Durante la premiazione verrà presentato il libro che raccoglie le poesie degli autori selezionati e oltre 20 fotografie a corredo.
Verranno lette alcune poesie pubblicate, interpretate dal Prof. Paolo Briganti e da Mirella Cenni (attrice dell'"Argante Studio").
Per ulteriori chiarimenti puoi scriverci una mail all'indirizzo: poesia@tapirulan.it


Lorena | 06.12.2008  14:52 

I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan
 

Associazione Culturale Tapirulan
C.F. 90006350194
P.I. 01521680197

Sede legale
Via Platina 21
26034 Piadena (CR)



Sede operativa
Corso XX Settembre 22
26100 Cremona



Webmaster
French+Coma

Contatti
info@tapirulan.it

Tapirulan su Facebook
Tapirulan su Twitter
Blog.Tapirulan.it

Privacy Policy
Area Privata