Editoriale [25.04.2010]
Autore: LA REDAZIONE

Li abbiamo infilzati ad uno ad uno: alle 16.30 presso la nostra sede abbiamo inziato con gli illustratori, inaugurando l'esposizione delle tavole pubblicate su Souvlaki. Poi abbiamo continuato al Centro Fumetto A. Pazienza presentando i racconti del libro e i rispettivi autori. Abbiamo premiato anche il vincitore del concorso: Guido Casamichiela con il racconto "Tanto Per fare". E poi, nel nostro spidino, abbiamo infilzato un po' di chiacchiere, anche del cibo, ancora chiacchiere e ancora cibo, sino ad arrivare a mezzanotte per il "Souvlaki Midnight Opening", ovvero l'inizio della "commercializzazione" del libro in piazza Stradivari a Cremona. Insomma, una vera e propria maratona che si è conclusa alle due di notte quando anche gli ultimi superstiti non avevano più energia in corpo... Ringraziamo tutti gli autori e gli illustratori che sono intervenuti, gli assenti come al solito possono contare sulla nostra fotogallery, sono già disponibili i primi scatti di Fabio Iaschi e di Corrado Ignoti. A partire da oggi, Souvlaki è disponibile nelle principali librerie di Cremona, prossimamente lo sarà anche nelle altre librerie convenzionate con l'Associazione.

Presentazione di Souvlaki
Cremona, 24 aprile 2010 (foto: Fabio Iaschi)


LA REDAZIONE [ redazione@tapirulan.it ]

I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
Commenti [5 commenti]

concordo, bella giornata...e persone simpatiche. Ero reduce da una premiazione veramente deprimente in un concorso super-sponsorizzato. Ci voleva! Un saluto speciale al Grande French!
ps heminguey

paolo | 28.04.2010  18:02 

Hai ragione Guido, meglio gli spiedini delle targhe e delle coppe... Ancora complimenti per i tuoi racconti, davvero molto divertenti!

French | 28.04.2010  12:44 

sotto o meglio soprascrivo quanto detto da Saverio; avete fatto un gran lavoro: averne di organizzatori di concorsi così, invece degli inconcludenti dispensatori di coppette e targhe da relegare nei fondi dei cassettini! Bravi!

Guido | 28.04.2010  12:31 

Bella manifestazione, davvero complimenti sinceri. Siete un gruppo ben affiatato e lavorate alla grande con gusto, intraprendenza e sopratutto PASSIONE.
Dal mio canto mi ritengo onorato di essere stato pubblicato sul SOUVLAKI ed ancor più di avere avuto come illustratore Fabio Iaschi che è -e sarà- veramente un must.
Grazie ancora di cuore per tutto quello che fate.
Saverio.

saverio | 27.04.2010  00:13 

sempre stupende, le foto di iaschi

UfJ | 26.04.2010  09:14 

I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan
 

Associazione Culturale Tapirulan
C.F. 90006350194
P.I. 01521680197

Sede legale
Via Platina 21
26034 Piadena (CR)



Sede operativa
Corso XX Settembre 22
26100 Cremona



Webmaster
French+Coma

Contatti
info@tapirulan.it

Tapirulan su Facebook
Tapirulan su Twitter
Blog.Tapirulan.it

Privacy Policy
Area Privata