Editoriale [09.05.2004]
Autore: LA REDAZIONE

Cari e goffi navigatori, lo sappiamo cosa state pensando: che siamo in ritardo... Vi avevamo promesso che il nuovo sito sarebbe stato pronto per Aprile o Maggio, invece non è così. Il portale che ci siamo prefissi di creare si sta rivelando un'opera tutt'altro che semplice da realizzare, il che, da una parte rappresenta un forte stimolo per il nostro malfunzionante cervello, ma d'altra parte richiede più tempo del previsto.

Tuttavia qualche novità c'è. Tapirulan è diventato un'associazione culturale (presto metteremo on-line l'atto costitutivo), il cui scopo è quello di promuovere l'arte, la musica, lo spettacolo, la poesia, la narrativa e l'umorismo. Tutti voi, cari e goffi navigatori, siete invitati a farne parte qualora vogliate condividere con noi il nostro progetto.

Non ci resta che scusarci, continuate a mandarci il vostro materiale, i vostri quadri, i vostri racconti, se anche non vi vedrete pubblicati immediatamente, lo sarete non appena il sito nuovo sarà pronto! Ovviamente gli aggiornamenti del sito attuale sono per lo più interrotti, ma la vetrina dei nostri artisti rimane ancora a disposizione di tutti! Visitatela numerosi...



LA REDAZIONE [ redazione@tapirulan.it ]

I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
Commenti [0 commenti]
I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan
 

Associazione Culturale Tapirulan
C.F. 90006350194
P.I. 01521680197

Sede legale
Via Platina 21
26034 Piadena (CR)



Sede operativa
Corso XX Settembre 22
26100 Cremona



Webmaster
French+Coma

Contatti
info@tapirulan.it

Tapirulan su Facebook
Tapirulan su Twitter
Blog.Tapirulan.it

Privacy Policy
Area Privata