Editoriale [02.04.2006]
Autore: LA REDAZIONE

Prima Rossana Capasso, secondo Andrea Gualandri, terzo French. Per tre mesi vi abbiamo fatto una testa così col concorso Calendario Duemila6, e adesso finalmente possiamo darvi i risultati. Andrea Gualandri ha anche vinto il premio della critica, ovvero è stato il più votato dagli illustratori che hanno partecipato al calendario. Ma sabato sera non vi è stata solamente la premiazione, il folto pubblico accorso si è poi soffermato per festeggiare, approfittando delle leccornie portate da alcuni nostri - ma soprattutto - nostre associate. In molti sono rimasti per approfondire la conoscenza con le tapirugirls, le ragazze dell’Associazione addette alle pubbliche relazioni. Crediamo, per concludere, che sia stata una bella serata, magistralmente presentata da Massimo Zilioli, informale com'era giusto che fosse visto l'animo goliardico di Tapirulan, piena di gente simpatica e interessante. Attendiamo anche un vostro giudizio! Alla fine di questa prima esperienza di Tapirulan al di fuori dalla rete, sarebbero davvero tante le persone da ringraziare, per non dimenticare nessuno ci limitiamo a ringraziare nuovamente tutti gli illustratori che hanno partecipato con le loro opere: Sabrina Indaghi, Anna Donadelli, Rossana Capasso, Giada Delmiglio, Andrea Gualandri, Lorenzo Lazzari, French, Roberta Tiboldi, Oscar Salerni, Elena Bertoncini, Cecilia Mistrali. Grazie!

LA REDAZIONE [ redazione@tapirulan.it ]

I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
Commenti [18 commenti]

Hai dato sFOGGIO di grande abilit? .

candyman | Homepage | 05.04.2006  13:21 

e l'ansia sulla mia faccia!? Non sapevo nulla e sono stato reclutato perchè French era tra i premiati...è vero che dovevo aspettarmelo :)
Grazie alla bravura Massimo e alle presenze di Topus e Jo tutto è andato liscio.

foggio | 05.04.2006  09:07 

Bene Bene. Che dire di più? I commenti a questo editoriale confermano la riuscita della serata. Tutti contenti, tutti soddisfatti, buone torte, belle ragazze, applausi, baci.
Forse che nessuno si aspettava tutta questa seriet? ? :-)

Io purtroppo sono stato schiavizzato fin dalle prime ore del pomeriggio per allestire la splendida scenografia della serata. Per non parlare del trasporto "a spalla" dei cavalletti!!!
Scherzo :D
me la sono spassata un casino ... soprattutto nel vedere
l'ansia e il panico dipinti sulla faccia di French, che, come ben sapete è un perfezionista.

Detto questo non posso far altro che rinnovare i complimenti agli artisti e a tutto lo staff di tapirulan per l'ottimo lavoro svolto.

Al prossimo giro anche meglio!

Coma | 04.04.2006  17:33 

C'è un'altra mancanza importante: le foto! Manca una documentazione fotografica della serata. Se qualcuno ne ha fatte, ce le invii!
Per quanto riguarda i tapiruboys ci stiamo attrezzando: abbiamo già rimediato un completo sadomaso per Topus, che sarà indubbiamente la nostra punta di diamante da mostrare al pubblico femminile.

French | Homepage | 04.04.2006  13:29 

Serata a dir poco eccezziunale!! Complimenti agli artisti, ai frizzanti speakers, all'organizzazione, a tutti i soci, alle torte...in breve, complimenti a Tapirulan! Un solo appunto: la prossima volta vogliamo anche i Tapiruboys. In calzamaglia, naturalmente!

Tapirugirl | 03.04.2006  23:43 

Serata ben aldilà delle mie aspettative. Un ringraziamento a tutti i convenuti e a tutti gli artisti.
Oltre che a tutti i tapiri che conducono questa squinternata avventura verso nuovi e inesplorati orizzonti.
Alla prossima!

Topus | 03.04.2006  19:47 

Allanimadelimortac...!!! Gran serata signori!!Non so come ho fatto ad arrivare secondo e soprattutto come ho fatto a vincere il premio della giuria...Grazie de core a tutti!! Bella gente, belle faccie, bella storia...complimenti a tutta la redazione, comprese quelle gran f... delle tapirugirls (grande idea). Spero che questo Saturday MainEvent possa essere stato di buon auspicio a tutte le iniziative future di tapiruworld. Rossana sei er mejo! French, sempre le tre dita alzate!
Ragaz, stima e rispetto a tutti Gualà

gual | 03.04.2006  19:18 

m'associo ai complimenti profusi qui sotto sulla serata; condivido l'opinione di chi ha reputato troppo vestite le tapirugirl, rinnovo i complimenti per la prelibatezza delle libagioni... ed infine lasciatemi condividere con voi la solennità di questo momento. Ebbene sì: ho deciso. Il calendario di Tapirulan è talmente bello che staccherò dal muro Giorgia Palmas per metterci il vostro!

Ufj | 03.04.2006  18:30 

Complimenti davvero per la serata ottimamente organizzata. E complimenti ai vincitori. Bravissimi tutti!!

Betty | 03.04.2006  16:33 

Adesso che la festa è finita, che gli amici sono tornati a casa, che i bicchieri sono stati lavati (da Topus), un'indicibile angoscia si spande da tutto quello spazio vuoto in alto a destra, dove prima orgoglioso campeggiava il banner del calendario... Urge organizzare qualcosa di nuovo, entro breve!

Del | 03.04.2006  15:54 

Io l'avevo detto che dovevano mettersi in minigonna e autoreggenti... intendo le tapirugirls naturalmente. Purtroppo non sono stato ascoltato. Comunque vedremo di rimediare in futuro.
Continuano ad arrivare in radazione richieste di avere le ricette delle varie torte preparate dalle associate, non è che tra un po' saremo costretti a trasformarci da sito di arte a sito di cucina?
I miei complimenti a Rossana per la "prestigiosa" vittoria!

French | Homepage | 03.04.2006  15:40 

Ringraziamo tutti i tapirulanners per l'ospitalità e per la bella serata! Unica critica: tapirogirls non abbastanza discinte...Le volevamo veder passeggiare con i quadri in alto stile pausa incontro di pugilato...
Ottimo lo speaker nonostante la pochezza dell'impianto audio. Cmq Onore.

LVI | Homepage | 03.04.2006  14:06 

Avrei bisogno della ricetta della torta al cioccolato, quella sul tavolo a destra tutta a pezzi dentro al contenitore di vetro;)...
Personalmente ringrazio la redazione per avermi offerto la vacanza abbronzante in modo da poter indossare la maglietta nera tapirugirl e saluto tutti i vari collaboratori molto simpatici alla prossima...

Lady Bell | 03.04.2006  13:14 

Che aggiungere?! serata davvero piacevole. Approfitto anche io per i ringraziamenti, in primis agli artisti. Senza di loro il calendario, così bello, non sarebbe mai esistito.

e l'anno prossimo si replica!!

foggio | 03.04.2006  12:55 

oh, bella lì!!
io non c'ero ma m'han detto che è stata 'na bella serata!
Bravi!

fogliazza | 03.04.2006  12:15 

Primo ritrovo, ottima serata. La strada è giusta.

Del | 03.04.2006  08:51 

Sì, serata piacevole.
Bella gente.
Ricchi premi.
E cotillons.
Le mie congratulazions ai vincitori del concorso.
Scusate la sintesi quasi monosillabica.
Ma è lunedì.
E il modo ancor m'offende...

fratearrigo | 03.04.2006  08:34 

grazie a voi. grazie per l'occasione. per l'accurato lavoro. per l'attenzione e la cura.

grazie per la serata, davvero davvero piacevole.

grazie a french in particolare. per la dedizione e l'accurato lavoro grafico.

che dire? sono onorata di essere la prima vincitrice del calendario tapirulan. e se dovessi avere la fortuna professionale che spesso sogno VI ASSUMO TUTTI A STIPENDIO PIENO!

bravi bravi. continuate così.

Rossana Capasso | Homepage | 03.04.2006  00:11 

I commenti sono chiusi | Archivio editoriali
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan
 

Associazione Culturale Tapirulan
C.F. 90006350194
P.I. 01521680197

Sede legale
Via Platina 21
26034 Piadena (CR)



Sede operativa
Corso XX Settembre 22
26100 Cremona



Webmaster
French+Coma

Contatti
info@tapirulan.it

Tapirulan su Facebook
Tapirulan su Twitter
Blog.Tapirulan.it

Privacy Policy
Area Privata