Il 18 aprile 2015 ha inaugurato il nuovo Spazio di Tapirulan con la mostra Rivisti che rimarrà aperta fino al 17 maggio. Ci sembra che Rivisti sia un bel riassunto delle principali mostre che abbiamo realizzato negli ultimi anni, un’esposizione di circa 60 illustrazioni di Altan, Guido Scarabottolo, Gianni De Conno, Federico Maggioni, Roberto Innocenti, Shout, Olimpia Zagnoli e Riccardo Guasco. Per l’occasione abbiamo pubblicato anche il catalogo che trovate nel nostro bookshop online.

Alcune illustrazioni di Shout nella mostra Rivisti

Alcune illustrazioni di Shout nella mostra Rivisti

Per la nostra associazione l’apertura di questa nuova sede rappresenta un piccolo sogno che si avvera: quello di avere uno spazio per mostre, presentazioni, eventi… E’ una grande soddisfazione ma anche un grande impegno che speriamo di portare avanti anche grazie alle tante persone che ci hanno seguito e sostenuto in questi dieci anni di attività.

Il pubblico all'inaugurazione della mostra Rivisti e del nuovo Spazio Tapirulan

Il pubblico all’inaugurazione della mostra Rivisti e del nuovo Spazio Tapirulan

In questi giorni stiamo cercando di completare il calendario di iniziative che saranno in programma fino alla fine dell’anno e presto le renderemo pubbliche. Intanto vi anticipiamo l’imminente uscita del nuovo concorso di poesia, del concorso di racconti, del concorso di illustrazione; la nuova edizione di Affiche e un corollario di presentazioni di libri da non perdere. Nel frattempo resta aperta anche la bellissima mostra di Altan a Genova-Nervi (fino al 7 giugno alle Raccolte Frugone). Insomma, tenete d’occhio il sito o la nostra pagina facebook!

← Jacopo Narros e i matti della città di Milano
Ecco la X, scopri chi è Mister X →