Si è svolta nel bellissimo contesto del Museo Archeologico di Cremona (che ringraziamo per l’ospitalità) la premiazione della nona edizione del concorso di poesia di Tapirulan. Il prof. Paolo Briganti, presidente della giuria ha letto le poesie degli autori segnalati e dei vincitori, coadiuvato dalla consueta presenza di Massimo Zilioli. La sezione A del concorso è stata vinta da Serena Cacchioli, che si aggiudica il primo premio di 500 euro.

Presentazione di Ejele e premiazione concorso poesia

Serena Cacchioli, vincitrice del concorso e Paolo Briganti

Il secondo posto è stato assegnato a Gennaro De Falco seguito da Rodolfo Vettorello al terzo posto. La sezione B, invece, è stata premiata la silloge Galateo dell’abbandono di Daniele Beghè (già selezionato in più edizioni del nostro concorso).

Presentazione di Ejele e premiazione concorso poesia

Daniele Beghè, vincitore della sezione B con la sua silloge Galateo dell’abbandono

Sia l’antologia del concorso (Eyele), sia la silloge di Daniele Beghè sono disponibili nel nostro bookshop. Qui si può leggere l’elenco di tutti gli autori selezionati. Rinnoviamo il nostro ringraziamento sia alla giuria, sia a tutti i partecipanti. Non mancate l’appuntamento con la decima edizione, c’è tempo fino al 25 settembre per partecipare!

← Ciak, si illustra!
Ejele – Premiazione del concorso di poesia e mostra fotografica →