Eccoci con le nuove iniziative del 2016! Chi segue il nostro concorso di illustrazione forse ricorderà che – a prtire da quest’anno – il vincitore del concorso viene invitato, l’anno successivo, ad esporre nella nostra galleria a Cremona… Ebbene, iniziamo proprio con la vincitrice della decima edizione: Federica Bordoni.

La vita è un'incognita - Opera di Federica Bordoni

La vita è un’incognita – Opera di Federica Bordoni (Premio della Critica della X edizione del concorso di illustrazione)

L’illustratrice trentina, che lo scorso anno si aggiudicò il premio con l’opera “La vita è un’incognita”, sarà protagonista, a partire dal 27 febbraio, di una mostra personale, Stay, un’esposizione di quasi 50 opere realizzate negli ultimi anni, oltre che di una nuova serie inedita – Stay, appunto – realizzata appositamente per l’evento.

Dunque non mancate, il 27 febbraio alle 18, all’inaugurazione della mostra. Federica sarà ovviamente presente. L’inaugurazione sarà preceduta, alle 17, dalla presentazione del libro Sarà per sempre violino di Ferruccio Scarpella (ed. Tapirumé), di cui Federica ha realizzato l’immagine di copertina.

← Stay, la mostra di Federica Bordoni
Inizia il 2016 con Tapirulan →