Ci attendono due fine settimana immersi tra le illustrazioni: iniziamo sabato 27 febbraio alle 18 quando inaugurerà – nella nostra sede – la mostra Stay di Federica Bordoni. L’illustratrice trentina, che lo scorso anno si aggiudicò il premio della Critica del nostro concorso di illustrazione con l’opera La vita è un’incognita, espone oltre 50 opere realizzate negli ultimi anni, e una nuova serie inedita – Stay, appunto – realizzata appositamente per l’evento.

La vita è un'incognita - Opera di Federica Bordoni

La vita è un’incognita – Opera di Federica Bordoni (Premio della Critica della X edizione del concorso di illustrazione)

L’inaugurazione sarà preceduta, alle 17, dalla presentazione del libro Sarà per sempre violino di Ferruccio Scarpella, di cui Federica Bordoni ha realizzato l’immagine di copertina.

Il sabato successivo – 5 marzo – tornerà SOS, la mostra internazionale di illustratori contemporanei. Presso la magnifica villa Grimaldi-Fassio di Genova-Nervi (sede delle Raccolte Frugone) verrà replicato l’allestimento di Cremona. Dunque ci saranno altri 3 mesi per trovare la salvezza in riva al bel mare di Nervi. L’inaugurazione avrà luogo alle 16.30.

← Aiuto, dove siamo?
Inizia il 2016 con Tapirulan →