Quasi non ci sembra vero, eppure la mostra Ciao sta arrivando alle sue battute finali. Rimangono ancora pochi giorni per venire a Cremona a scoprire in quanti modi si può disegnare un saluto grazie ai 48 autori esposti. E nel frattempo si può visitare la grande mostra dedicata a Tony Wolf: per la prima volta in assoluto sono visibili oltre 200 tavole originali di questo straordinario disegnatore. Tutti i suoi lavori più celebri, dalle storie del bosco, al grande libro delle meraviglie, le fiabe, i grandi classici, i tarocchi… Fino al 28 gennaio!

Ringraziamo fin d’ora i tanti visitatori che hanno apprezzato la mostra! Per gli due ultimi giorni (sabato e domenica) abbiamo in programma qualche appuntamento per chiudere in bellezza: visite guidate, laboratori e soprattutto la graditissima presenza di Tony Wolf, sia sabato 27 che domenica 28, giorni in cui la chiusura sarà posticipata alle ore 20.
Ecco il programma:

Sabato 27 gennaio
ore 16.00: Laboratorio per bambini (5/10 anni), a cura di Siria Bertorelli (costo: 3 euro a bambino)
ore 16.00: Tony Wolf in visita alla mostra ore 16.30: visita guidata alla mostra (gratuita, compresa nel biglietto d’ingresso)
ore 18.00: visita guidata alla mostra (gratuita, compresa nel biglietto d’ingresso)
ore 20.00: chiusura

Domenica 28 gennaio
ore 16.00: Tony Wolf in visita alla mostra
ore 16.30: visita guidata alla mostra (gratuita, compresa nel biglietto d’ingresso)
ore 18.00: visita guidata alla mostra (gratuita, compresa nel biglietto d’ingresso)
ore 20.00: ciao a tutti!

Maggiori informazioni sulla mostra

← Ultimo giorno della mostra Ciao con Tony Wolf
Prima delle gozzoviglie di fine anno →