Domenica 16 settembre si svolgerà la festa di Corso XX Settembre, la via che ospita la sede di Tapirulan a Cremona. Per l’occasione la galleria rimarrà aperta tutto il giorno.
Visto che si tratta di una giornata di festa abbiamo pensato di dedicarla al gioco. Tony Wolf aveva disegnato delle bellissime carte da briscola con i personaggi cremonesi (gli originali saranno esposti in galleria) e gli sarebbe piaciuto vederle usate nelle osterie. Tapirulan non è un’osteria, ma proverà a sembrare tale per qualche ora organizzando il primo torneo di briscola a coppie con l’uso di mazzi disegnati da Tony Wolf.
Si inizia alle 17.30, per iscriversi basta mandare una mail a info@tapirulan.it entro le ore 16 del 16 settembre.
Verranno accettate solo le prime 16 coppie iscritte, il torneo infatti sarà a 16 squadre. La squadra vincitrice del torneo sfiderà la supersquadra di Tapirulan in un match finale. Il primo premio è il mazzo di carte e una bella bevuta di birra artigianale. Sarà infatti con noi, anche quest’anno il Birrificio Farnese. Non saremo osteria, ma quasi una birreria…

Il programma completo della festa di Corso XX Settembre si trova qui: Sinfonie di Settembre.

Partecipano alla festa di corso XX Settembre: Aci Cremona, Arci Cremona, Loa Cafè, Casa del vino, Eden Cafè, Emilio Slaviero – Archettaio, Enogastronomia Mazzini, On Stage Danza asd, Osteria 169, Osteria Degli Archi, Pane e amore, Dietro al Duomo, Tapirulan, Torrefazione caffè super Moka, Uggeri Pubblicità

← Torino Graphic Days 03
Tutti matti per Colorno 2018 →