Eventi
Dal [04.02.2012] al [12.02.2012] a Soresina
ARTEGIOVANE

ARTEGiovane a SORESINA – Seconda Edizione


DIPINTI – GRAFICHE – SCULTURE – FOTOGRAFIE – INSTALLAZIONI


Sale del Podestà, 4-12 febbraio 2012


 


 


Il Gruppo And presenta, a Soresina, la Seconda edizione della Rassegna ARTE Giovane, allo scopo di presentare e valorizzare nuovi talenti.


La mostra sarà allestita presso le sontuose sale del Podestà di via Matteotti dal 4 al 12 febbraio 2012. L’inaugurazione è prevista per domenica 5 febbraio alle ore 17.30, con la presentazione del critico d’arte Simone Fappanni e la Consegna dell’Attestato di partecipazione.


Sono ammesse opere a tema libero purché non blasfeme, politiche o contrarie alla comune morale.


 


DIPINTI – GRAFICHE – DISEGNI - FOTOGRAFIE


Ogni artista invitato potrà esporre da 1 a 7 opere a tema libero della dimensione, ciascuna, di cm 80x100; è possibile esporre meno opere di dimensioni maggiori purchè, complessivamente, previ accordi con gli organizzatori. Sono ammesse tutte le tecniche, sia pittoriche, che grafiche, fotografiche, miste ecc.


 


SCULTURA


Possono essere esposte da 1 a 7 sculture a tema libero e di qualsiasi dimensione. La sala dispone di basamenti per l’esposizione di opere di piccoli-medio formato che andranno richiesti al momento dell’adesione e che verranno assegnati, fino a esaurimento scorte, in base all’ordine di adesione.


 


INSTALLAZIONE


E’ possibile presentare da 1 a 3 installazioni in qualsiasi materiale e formato, purché di materiale solido e senza materiali facilmente staccabili o asportabili.


 


CONTRIBUTO SPESE ORGANIZZATIVE


E’ richiesto un contributo alle spese organizzative di Euro 25 (venticinque), da far pervenire agli organizzatori entro e non oltre il 25 gennaio 2012.


 


CONSEGNA OPERE E CONTRIBUTO


Le opere andranno consegnate a Giuseppe Zumbolo presso le sale del Podestà (Via Matteotti 4), preferibilmente venerdì 3 febbraio 2012 dalle ore 10 alle ore 19 previo appuntamento telefonico (cel. 3406105403). Chi fosse impossibilitato in quella data, potrà consegnare le opere nella settimana precedente, contattando telefonicamente l’artista G. Zumbolo al numero sopra indicato.


 


Ogni artista si assume piena ed esclusiva responsabilità di quanto esposto e autorizza, ai sensi della Legge, la diffusione di immagini relative alle sue opere e di quanto contenuto nel suo curriculum artistico per fini promozionali legati alla rassegna che verrà pubblicizzata con locandine e inviti e sul sito delle Sale del Podestà di Soresina.


 


Per adesioni contattare: Giuseppe Zumbolo, cel. 3406105403


Archivio Eventi
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan
Tweets