Eventi
Dal [28.09.2013] al [..] a Verolanuova - Bs
EDIZIONI TAPIRULAN LA CASA EDITRICE SI PRESENTA / OCCHIO DI BUE - FESTIVAL DI IDEE CREATIVE
Occhio Di Bue - Festival di idee creative - proteine della bassa 
bresciana

EDIZIONI TAPIRULAN
28 settembre 2013, ore 17:00 - Gelateria Mille (Verolanuova - Bs)
La casa editrice si presenta.
Presentazione del progetto editoriale.
Moderatore Nicole Brena

L'Associazione Culturale Tapirulan ha aperto, nel gennaio 2007, le Edizioni Tapirulan. La casa editrice nasce con lo scopo di dare un seguito alla promozione degli artisti regolarmente attiva attraverso il web e per dare a questa promozione anche una dimensione tangibile e concreta.
Moderatore Nicole Nicole Brena

http://occhiodibuefestival.it/edizione2013/edizioni-tapirulan/



---------------------
EDITORIA INDIPENDENTE
28 settembre 2013, ore 10:00 - 19:00 - Piazza Libertà, Verolanuova
Per la sua terza edizione il Festival Occhio di Bue dedica un’intera giornata all’Editoria Indipendente con l’obiettivo di dare visibilità e spazio a quegli editori che con tanta passione si dedicano a creare cultura attraverso la pubblicazione di libri: libri illustrati, libri d’arte, fumetti. Libri che parlano di noi, della nostra storia, dei nostri sogni.

Gli ospiti sono piccoli editori bresciani e non: tutti hanno aderito con entusiasmo alla nostra proposta di dare vita ad un’intera giornata dedicata ai libri e alla lettura, proprio qui nella bassa bresciana, per far conoscere alle persone le diverse realtà dell’editoria, per far parlare quei libri che spesso non si trovano in libreria o in biblioteca.

http://occhiodibuefestival.it



------------------------------------------------------------------------
Festival Occhio Di Bue: Editoria Indipendente, 28 settembre, Verolanuova
Visto il successo degli aperitivi letterari degli scorsi anni, quest’anno il Festival Occhio di Bue si lancia in questa nuova avventura, carico dell’entusiasmo e dell’interesse mostrati da tutte le persone intervenute in passato.

L’appuntamento è per il 28 settembre dalle 10.00 alle 19.00: una parte della piazza principale di Verolanuova sarà occupata dagli stand dei piccoli editori che avranno così modo di farsi conoscere ed apprezzare da visitatori, appassionati e curiosi.
Inoltre fin dalla mattina, dall’ora della colazione, sarà possibile assistere per tutta la giornata a presentazioni di libri, autori, case editrici a cui sono invitati tutti: bambini, ragazzi, giovani, famiglie, adulti, anziani.

Archivio Eventi
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan
Tweets