Eventi
Dal [30.03.2008] al [..] a Cremona
BUFANDA MIDNIGHT OPENING
‘Bufanda’ (sciarpa, in spagnolo) è la più recente pubblicazione cartacea dell’Associazione Culturale Tapirulan. Quindici racconti illustrati da altrettanti disegnatori: una avvolgente vetrina per 30 artisti emergenti per lo più selezionati tra gli oltre trecento ospitati nel sito www.tapirulan.it.
‘Bufanda midnight opening’ è un bizzarro e simpatico evento organizzato dallo staff dell’Associazione allo scopo di promuovere la loro ultima fatica editoriale. Sulla falsariga dei recenti midnight opening effettuati per l’ultimo Harry Potter e il più recente Vasco Rossi, anche ‘Bufanda’ sarà commercializzato alle 00:00 in punto. Le copie vendute in occasione dell’evento andranno a sostenere le attività no-profit dell’Associazione e saranno vidimate con un timbro speciale.
Se, nella notte tra il 29 e il 30 marzo avvisterete un Volkswagen Westfalia aggirarsi per i vicoli del centro di Cremona, se noterete un colorato banchetto in un angolo di piazza Stradivari non temete: avvicinatevi pure. I membri dell’Associazione vi presenteranno la loro ultima pubblicazione e, a seconda della temperatura, vi offriranno un bicchiere di sangria o di vin brulet.
 ‘Bufanda midnight opening’ si pone, nel suo piccolo, come un momento di festa cittadina. Estemporaneo, certo, e pure inusuale, vista l’ora. L’invito a partecipare è esteso a tutti coloro che vogliono conoscere l’Associazione, le sue idee, le sue pubblicazioni, o semplicemente bere un bicchiere in compagnia. E se farà freddo non sarà necessario indossare la sciarpa, sarà l’Associazione a fornirvi ‘Bufanda’.
Archivio Eventi
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan

Associazione Culturale Tapirulan
C.F. 90006350194
P.I. 01521680197

Sede legale
Via Platina 21
26034 Piadena (CR)



Sede operativa
Corso XX Settembre 22
26100 Cremona



Webmaster
French+Coma

Contatti
info@tapirulan.it

Tapirulan su Facebook
Tapirulan su Twitter
Blog.Tapirulan.it

Privacy Policy
Area Privata