Eventi
Dal [30.03.2008] al [..] a Cremona
BUFANDA MIDNIGHT OPENING
‘Bufanda’ (sciarpa, in spagnolo) è la più recente pubblicazione cartacea dell’Associazione Culturale Tapirulan. Quindici racconti illustrati da altrettanti disegnatori: una avvolgente vetrina per 30 artisti emergenti per lo più selezionati tra gli oltre trecento ospitati nel sito www.tapirulan.it.
‘Bufanda midnight opening’ è un bizzarro e simpatico evento organizzato dallo staff dell’Associazione allo scopo di promuovere la loro ultima fatica editoriale. Sulla falsariga dei recenti midnight opening effettuati per l’ultimo Harry Potter e il più recente Vasco Rossi, anche ‘Bufanda’ sarà commercializzato alle 00:00 in punto. Le copie vendute in occasione dell’evento andranno a sostenere le attività no-profit dell’Associazione e saranno vidimate con un timbro speciale.
Se, nella notte tra il 29 e il 30 marzo avvisterete un Volkswagen Westfalia aggirarsi per i vicoli del centro di Cremona, se noterete un colorato banchetto in un angolo di piazza Stradivari non temete: avvicinatevi pure. I membri dell’Associazione vi presenteranno la loro ultima pubblicazione e, a seconda della temperatura, vi offriranno un bicchiere di sangria o di vin brulet.
 ‘Bufanda midnight opening’ si pone, nel suo piccolo, come un momento di festa cittadina. Estemporaneo, certo, e pure inusuale, vista l’ora. L’invito a partecipare è esteso a tutti coloro che vogliono conoscere l’Associazione, le sue idee, le sue pubblicazioni, o semplicemente bere un bicchiere in compagnia. E se farà freddo non sarà necessario indossare la sciarpa, sarà l’Associazione a fornirvi ‘Bufanda’.
Archivio Eventi
 
In evidenza
visita il nuovo sito di Tapirulan
Tweets