Nome: 
Samantha Mailloli
Data di nascita:
04/05/1974
Residenza: 
Bonemerse (CR)
Telefono:

347 1634287
E-mail:

samantha.mailloli@e-cremona.it
Sito:
...

FOTOGRAFIE

Sono nata a Cremona nel 1974 e qui vivo.
Da che ho memoria, la mia vita è sempre stata scandita dalla passione per l’immagine, l’osservare, e la fotografia. Essendo molto curiosa e amando sperimentare, mi spesso sono lanciata in altre passioni, ma poi sono sempre ritornata lì, alla fotografia.
I ricordi per me sono immagini fotografiche, perché da sempre amo fermare l’attimo e tanti attimi non fermati sono stati spesso purtroppo dimenticati.
Nasco come autodidatta, e solo da un paio d’anni ho avuto la fortuna di collaborare nello studio di un fotografo, la cui arte ammiro ormai da molto tempo.
Mi piacerebbe soprattutto che la mia fotografia facesse vedere agli altri quello che io vedo e interpreto, nei luoghi, nelle cose,ma soprattutto nelle persone. Trovo la bellezza e la particolarità davvero in tutti e voglio che chi fotografo veda in sè quella bellezza che io vedo in lui e che mi piace trovare in ognuno. Prediligo quindi le foto della gente, i ritratti, il nudo, e quelle discipline dove trova maggiore espressione il corpo umano.