Carrello 0

Rivisti

La mostra inaugurale del nuovo Spazio Tapirulan
Cremona
Spazio Tapirulan
dal 18 aprile 2015
al 17 maggio 2015
Inaugurazione
18 aprile 2015

Nella vecchia sede di via Voghera 1 a Cremona si cominciava a stare un po’ stretti, così abbiamo approfittato della primavera per trasferirci in un locale più ampio. È fornito di una bella vetrina e si trova a Cremona in Corso XX Settembre 22, all’ombra della cattedrale. Cosa sarà il nuovo Tapirulan? Sarà uno spazio espositivo per grafici e illustratori, un posto dove si può comprare un libro di nicchia, una galleria per promuovere opere e artisti, un luogo dove trascorrere il proprio tempo in tranquillità e relax.

Per iniziare, Tapirulan desidera festeggiare con voi e vi accoglierà sabato 18 aprile alle ore 18, con la pioggia o con il sole, proponendovi per l’occasione la mostra “Rivisti”, che consentirà di rivedere a Cremona le opere di otto grandi illustratori: Altan, Gianni De Conno, Riccardo Guasco, Roberto Innocenti, Federico Maggioni, Guido Scarabottolo, Shout, Olimpia Zagnoli.

Autori in mostra

Altan, Gianni De Conno, Riccardo Guasco, Roberto Innocenti, Federico Maggioni, Guido Scarabottolo, Shout, Olimpia Zagnoli.

Informazioni

Date

dal 18 aprile 2015
al 17 maggio 2015
Inaugurazione 18 aprile

Orari

Indirizzo

Ingresso

Entrata gratuita

Contatti

Ufficio stampa