Per iscriversi all’Associazione Culturale Tapirulan si deve versare la quota associativa per l’anno in corso e compilare il modulo online.
Il versamento può essere fatto con bonifico bancario sul conto corrente intestato a Tapirulan
Associazione Tapirulan
IBAN: it70e0845411404000000230196
BIC/SWIFT: icraitrrcm0
presso Credito Padano BCC
La causale: Quota associativa Tapirulan anno… (indicare l’anno in corso)
In alternativa si può effettuare il versamento con carta di credito o Paypal
Quota socio sostenitore (15 euro + commissioni paypal di 1 euro)
Quota socio ordinario (25 euro + commissioni paypal di 1 euro)
Chi è già iscritto e dove semplicemente rinnovare l’iscrizione, è sufficiente che invii una mail a info@tapirulan.it, indicando che ha effettuto il versamento per il rinnovo dell’iscrizione.
I soci sostenitori sono coloro che desiderano aiutare economicamente l’Associazione, senza tuttavia essere parte attiva nelle sue decisioni. Possono diventare soci sostenitori sia gli artisti che espongono nella galleria virtuale di Tapirulan, sia gli utenti che semplicemente consultano Tapirulan, sia i meri simpatizzanti dell’attività dell’associazione.
Il socio sostenitore ha il diritto:
La quota del socio sostenitore: 15 euro
Validità: dal 1 gennaio al 31 dicembre
I soci ordinari, oltre a godere dei medesimi diritti dei soci sostenitori, sono coloro che hanno interesse non solo alle finalità e ai progetti dell’Associazione, ma anche a partecipare all’attività associativa.
Infatti, il socio ordinario ha:
La quota del socio ordinario: 25 euro
Validità: dal 1 gennaio al 31 dicembre
I soci onorari sono invitati direttamente dell’Assemblea dei soci a far parte dell’Associazione per particolari meriti professionali, culturali o artistici. I soci onorari non versano la quota associativa.