fbpx
Carrello 0

Allegro non troppo

Giovedì 21 gennaio, ore 21
CineChaplin (Cremona)
Ingresso: 5 euro

“Allegro non Troppo” è un lungometraggio animato composto da episodi nei quali brani di musica classica vengono visualizzati per mezzo di tecniche di animazione moderne, divertenti e di alto livello. “Il Preludio al pomeriggio di un Fauno” di Claude Debussy, “La Danza Slava n. 7” di Dvorak, il “Valzer Triste” di Sibelius, il “Concerto in C-Dur” di Vivaldi, l’ “Uccello di Fuoco” di Stravinsky sono i sei brani che hanno ispirato storie dando vita ai personaggi.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

I film di Bruno Bozzetto al cinema

Ti potrebbero interessare

Inaugurazione mostra Super con Bruno Bozzetto

Inaugurazione mostra Super con Bruno Bozzetto

Inaugurazione della mostra Super e premiazione della 15ª edizione del concorso di illustrazione. Con la partecipazione dell’ospite speciale Bruno Bozzetto, protagonista della sua mostra personale “La linea intorno all’idea”. L’evento si è svolto a Cremona, a Santa Maria della Pietà, il 30 novembre 2019.

Continua »

Dry

Mostra personale di Joey Guidone, dal 30 novembre 2019 al 26 gennaio 2020. In esposizione una selezione di circa 50 opere dell’illustratore che ha vinto la 14a edizione del concorso internazionale di illustrazione di Tapirulan

Continua »
Super immagine manifesto mostra

Super

15esima mostra internazionale di illustratori contemporanei – Ospite speciale Bruno Bozzetto. A Cremona, Santa Maria della Pietà, fino al 9 febbraio 2020.

Continua »