fbpx
Carrello 0

Vip, mio fratello superuomo

Giovedì 16 gennaio, ore 21
Cremona Po Spazio Cinema (Cremona)
Ingresso: 5 euro

Vip sono una stirpe di superuomini che da sempre difendono il mondo dalle ingiustizie.

Ad ogni generazione, il Vip di turno si innamora e sposa una superdonna in pericolo, ma l’ultimo Vip, Baffovip, fraintendendo il concetto di super con un supermarket convola a nozze con la cassiera del supermercato.

Quello che ne risulta sono due figli Vip: ma mentre il primo, chiamato Supervip, ha tutti i poteri del supereroe ereditati dal padre (quali la supervelocità, l’ultra forza, il volare ad alta velocità), suo fratello minore Minivip può al massimo svolazzare a mezzo metro da terra con due alette striminzite e brillare di luce propria di notte.

Per curare il complesso di inferiorità che questo fatto provoca a Minivip, un’équipe di psicologi gli consiglia una crociera per mare.

Qualcosa però non va per il verso giusto, e così iniziano innumerevoli e divertenti disavventure…

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

I film di Bruno Bozzetto al cinema

Ti potrebbero interessare

Inaugurazione mostra Super con Bruno Bozzetto

Inaugurazione mostra Super con Bruno Bozzetto

Inaugurazione della mostra Super e premiazione della 15ª edizione del concorso di illustrazione. Con la partecipazione dell’ospite speciale Bruno Bozzetto, protagonista della sua mostra personale “La linea intorno all’idea”. L’evento si è svolto a Cremona, a Santa Maria della Pietà, il 30 novembre 2019.

Continua »

Dry

Mostra personale di Joey Guidone, dal 30 novembre 2019 al 26 gennaio 2020. In esposizione una selezione di circa 50 opere dell’illustratore che ha vinto la 14a edizione del concorso internazionale di illustrazione di Tapirulan

Continua »
Super immagine manifesto mostra

Super

15esima mostra internazionale di illustratori contemporanei – Ospite speciale Bruno Bozzetto. A Cremona, Santa Maria della Pietà, fino al 9 febbraio 2020.

Continua »