fbpx
Carrello 0

West and soda

Giovedì 9 gennaio, ore 21
Cinema Filo (Cremona)
ingresso: 5 euro

West and Soda è un film di animazione del 1965, prodotto e diretto da Bruno Bozzetto, primo lungometraggio animato italiano dopo ben 16 anni dai capostipiti I fratelli Dinamite di Nino Pagot e La rosa di Bagdad di Anton Gino Domeneghini.

Satira e allo stesso tempo omaggio al grande genere del Western americano. Una dormiente cittadina nel deserto, il cattivo proprietario terriero del posto, la giovane dolce Clementina e il solitario cowboy Johnny sono i personaggi coinvolti nella perenne conquista delle terre e del cuore.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

I film di Bruno Bozzetto al cinema

Ti potrebbero interessare

Inaugurazione mostra Super con Bruno Bozzetto

Inaugurazione mostra Super con Bruno Bozzetto

Inaugurazione della mostra Super e premiazione della 15ª edizione del concorso di illustrazione. Con la partecipazione dell’ospite speciale Bruno Bozzetto, protagonista della sua mostra personale “La linea intorno all’idea”. L’evento si è svolto a Cremona, a Santa Maria della Pietà, il 30 novembre 2019.

Continua »

Dry

Mostra personale di Joey Guidone, dal 30 novembre 2019 al 26 gennaio 2020. In esposizione una selezione di circa 50 opere dell’illustratore che ha vinto la 14a edizione del concorso internazionale di illustrazione di Tapirulan

Continua »
Super immagine manifesto mostra

Super

15esima mostra internazionale di illustratori contemporanei – Ospite speciale Bruno Bozzetto. A Cremona, Santa Maria della Pietà, fino al 9 febbraio 2020.

Continua »