L’ultimo appuntamento estivo di Tapirulan è stato quello con Tutti matti per Colorno, che ha visto l’associazione impegnata durante i tre giorni del festival degli artisti di strada. L’ultimo giorno l’impegno principale è stato quello di evitare la pioggia, ma a parte ciò è stato un festival davvero spettacolare.

Da questo sabato, invece, riapriamo la sede di via Voghera 1/a di Cremona. Ci trovate come di consueto dalle 16 alle 19 e soprattutto troverete ancora la mostra Cremonaillustrata, che raccoglie le illustrazioni pubblicate sulla neo pubblicata guida turistica illustrata di Cremona. A proposito, abbiamo messo online la versione sfogliabile.

Parlando di illustrazione non possiamo non ricordare l’ormai prossima scadenza del Concorso Calendario Duemila12… C’è ancora tempo per partecipare, inviando entro il 23 settembre 2011 la propria opera attraverso l’iscrizione online oppure spedendola per posta. Ma anche, per chi vuole, consegnandola di persona presso la nostra sede di Cremona durante gli orari di apertura.

← Privacy, chiuse le iscrizioni al concorso
La mostra di Roberto Innocenti arricchirà Privacy →