Una calda serata di maggio, uno spettacolo di teatro, un’esposizione di illustrazione, una birra dopo l’altra, una carrellata di cortometraggi, della buona musica, e la festa Bombe e Tapiri pareva finita lì.

Invece, verso l’una e trenta, si è materializzato Roberto “Freak” Antoni, cantante e paroliere degli Skiantos, poeta, cabarettista e attore.

Roberto Freak Antoni

Si collega il piano della musicista Alessandra Mostacci, il microfono e inizia il suo show di Ironikontemporaneo, inaspettato quanto incredibilmente gradito. In gran parte brani di musica contemporanea accompagnati dalla verve demenziale di Freak, ma non sono mancati anche alcuni acclamatissimi pezzi degli Skiantos, in particolare una splendida versione di Mi piaccion le sbarbine.

Qui pubblichiamo le prime foto della serata. Ringraziamo il MU e il suo staff per l’accoglienza, l’Associazione Bomba di Riso per aver condiviso con noi la festa, Freak Antoni e Alessandra Mostacci per la sorpresa che ci hanno riservato e, naturalmente tutti i presenti alla serata. Il week end non è ancora finito, vi aspettiamo domani a Nuvolette!

← Concorso di poesia, chiuse le iscrizioni
Terza edizione del concorso di poesia inedita →