La Notte dei Musei si è rivelata una splendida serata, sono arrivate una moltitudine di persone e crediamo che la mostra delle illustrazione del calendario sia stata apprezzata. Questa volta le foto della serata ci sono…
Per ora facciamo solo i ringraziamenti di rito ma sinceri: ai dodici illustratori, al Comune di Cremona, a tutti i soci dell’Associazione presenti alla serata, alle tapirugirls (Elena, Dani, Lalla, Venerdì) che fino alle 5 di mattina hanno lavorato instancabilmente!
5 Commenti
pigi Maggio 22, 2006 - 23:17
Bravi, bene, bis! Le opere su tela del calendario Duemila fanno davvero un figurone e un bel contrasto con lo stile classico del museo. Per chi se le è perse, c’è ancora una settimana di tempo per ammirarle.
Del Maggio 23, 2006 - 08:29
Grande serata. Thumb up per tutti.
Elena V. Maggio 23, 2006 - 12:08
…Posso dire anch’io di aver passato una bella serata …anzi mi sono stupita di aver visto un notevole flusso di gente(anche giovane). Inoltre è stato bello stare tutti insieme…attendo Elena alla prox riunione così facciamo company alla Dany(che ormai è di casa).Saluti.
French Maggio 24, 2006 - 18:43
Nella confusione generale in cui mi trovavo sono comunque rimasto soddisfatto, alla serata erano presenti molti artisti pubblicati su tapirulan che non avevo mai conosciuto di persona: è stata una buona occasione! Attenzione alle tapirugirl che, sempre più numerose, si stanno coalizzando e stanno formando una loggia che probabilmente tenterà la scalata al potere dell’associazione.
Dani Maggio 25, 2006 - 18:02
Serata memorabile! Mai Cremona rispose così numerosa ad un evento culturale. Merito anche di Tapirulan? Credo proprio di si! Quindi complimenti a tutti! Ricordo inoltre che anche un brillante sindaco e un frizzante Frankie-Hi-Energie si sono congratulati con l’Associazione. E che dire delle Tapirugirl??? Sono o no un’istituzione e pure ben gradita? Le quote rosa devono solo aumentare. Forza ragazze!!!