Si è fatto un po’ attendere questo nuovo bando per partecipare alla terza iniziativa di Tapirulan rivolta agli scrittori di racconti, ma ora è finalmente disponibile.
Le novità, rispetto alle precedenti edizioni, non sono poche…
Rimane lobiettivo finale, quello di pubblicare un libro di racconti e illustrazioni, mettendo in contatto scrittori e illustratori, ma l’iniziativa si è evoluta in un vero e proprio concorso. Oltre alla pubblicazione del libro di racconti vi sarà dunque anche un premio di 500 euro per il vincitore. Abbiamo realizzato un nuovo sito (www.tapirulan.it/concorso-racconti) con l’intento di fornire il maggior numero di informazioni possibili circa l’iniziativa, e con l’intento di diffondere le pubblicazioni degli anni precedenti: è stata infatti inserita una sezione “E-book”, dove è possibile leggere e sfogliare virtualmente i libri. Un modo immediato per scoprire autori e artisti per chi non fosse ancora incappato nelle pubblicazioni cartacee, quelle “reali”, due per il momento: Cyclette e Bufanda.
Si può partecipare fino al 15 giugno 2009, aspettiamo con impazienza in vostri scritti!
3 Commenti
MARTA FARINA Marzo 25, 2009 - 16:14
BRAVI RAGAZZI, SIETE SEMPRE VULCANICI…MI COMPLIMENTO ANCORA UNA VOLTA CON VOI! IN ATTESA DI LEGGERE QUANTO DI BUONO SAPRETE RACCOGLIERE…VI FACCIO UN ENORME ¨IN BOCCA AL LUPO¨ PER QUESTA NUOVA INIZIATIVA. UN BACIO A TUTTI, CIAO, MARTA
Andrea Marzo 28, 2009 - 17:52
Perché un concorso a premi?
La Redazione Marzo 28, 2009 - 20:04
Già l’anno scorso avevamo pensato di inserire un premio per il racconto ¨migliore¨. Poi avevamo desistito. Quest’anno ci abbiamo ripensato… E abbiamo messo il premio, una sorta di ¨borsa di studio¨ per uno degli scrittori pubblicati.