Prima Rossana Capasso (mese di marzo), secondo Andrea Gualandri (mese di maggio), terzo French (mese di agosto). Per tre mesi vi abbiamo fatto una testa così col Concorso Calendario Duemila6, e adesso finalmente possiamo darvi i risultati. Andrea Gualandri ha anche vinto il premio della critica, ovvero è stato il più votato dagli illustratori che hanno partecipato al calendario. Ma sabato sera non vi è stata solamente la premiazione, il folto pubblico accorso si è poi soffermato per festeggiare, approfittando delle leccornie portate da alcuni nostri – ma soprattutto – nostre associate.
In molti sono rimasti per approfondire la conoscenza con le tapirugirls, le ragazze dell’Associazione addette alle pubbliche relazioni. Crediamo, per concludere, che sia stata una bella serata, magistralmente presentata da Massimo Zilioli, informale com’era giusto che fosse visto l’animo goliardico di Tapirulan, piena di gente simpatica e interessante. Attendiamo anche un vostro giudizio!
Alla fine di questa prima esperienza di Tapirulan al di fuori dalla rete, sarebbero davvero tante le persone da ringraziare, per non dimenticare nessuno ci limitiamo a ringraziare nuovamente tutti gli illustratori che hanno partecipato con le loro opere: Sabrina Indaghi, Anna Donadelli, Rossana Capasso, Giada Delmiglio, Andrea Gualandri, Lorenzo Lazzari, French, Roberta Tiboldi, Oscar Salerni, Elena Bertoncini, Cecilia Mistrali.
Grazie!
18 Commenti
Rossana Capasso Aprile 03, 2006 - 00:11
grazie a voi. grazie per l’occasione. per l’accurato lavoro. per l’attenzione e la cura. grazie per la serata, davvero davvero piacevole. grazie a french in particolare. per la dedizione e l’accurato lavoro grafico. che dire? sono onorata di essere la prima vincitrice del calendario tapirulan. e se dovessi avere la fortuna professionale che spesso sogno VI ASSUMO TUTTI A STIPENDIO PIENO!
bravi bravi.
continuate così!
fratearrigo Aprile 03, 2006 - 08:34
Sì, serata piacevole. Bella gente. Ricchi premi. E cotillons. Le mie congratulazions ai vincitori del concorso. Scusate la sintesi quasi monosillabica. Ma è lunedì. E il modo ancor m’offende…
Del Aprile 03, 2006 - 08:51
Primo ritrovo, ottima serata. La strada è giusta.
Fogliazza Aprile 03, 2006 - 12:15
oh, bella lì!!
io non c’ero ma m’han detto che è stata ‘na bella serata!
Bravi!
Foggio Aprile 03, 2006 - 12:55
Che aggiungere?! serata davvero piacevole. Approfitto anche io per i ringraziamenti, in primis agli artisti. Senza di loro il calendario, così bello, non sarebbe mai esistito.
E l’anno prossimo si replica!!
Lady Bell Aprile 03, 2006 - 13:14
Avrei bisogno della ricetta della torta al cioccolato, quella sul tavolo a destra tutta a pezzi dentro al contenitore di vetro;)… Personalmente ringrazio la redazione per avermi offerto la vacanza abbronzante in modo da poter indossare la maglietta nera tapirugirl e saluto tutti i vari collaboratori molto simpatici alla prossima…
LVI Aprile 03, 2006 - 14:06
Ringraziamo tutti i tapirulanners per l’ospitalità e per la bella serata! Unica critica: tapirogirls non abbastanza discinte…Le volevamo veder passeggiare con i quadri in alto stile pausa incontro di pugilato… Ottimo lo speaker nonostante la pochezza dell’impianto audio. Cmq Onore.
French Aprile 03, 2006 - 15:40
Io l’avevo detto che dovevano mettersi in minigonna e autoreggenti… intendo le tapirugirls naturalmente. Purtroppo non sono stato ascoltato. Comunque vedremo di rimediare in futuro. Continuano ad arrivare in radazione richieste di avere le ricette delle varie torte preparate dalle associate, non è che tra un po’ saremo costretti a trasformarci da sito di arte a sito di cucina? I miei complimenti a Rossana per la “prestigiosa” vittoria!
Del Aprile 03, 2006 - 15:54
Adesso che la festa è finita, che gli amici sono tornati a casa, che i bicchieri sono stati lavati (da Topus), un’indicibile angoscia si spande da tutto quello spazio vuoto in alto a destra, dove prima orgoglioso campeggiava il banner del calendario… Urge organizzare qualcosa di nuovo, entro breve!
Betty Aprile 03, 2006 - 16:33
Complimenti davvero per la serata ottimamente organizzata. E complimenti ai vincitori. Bravissimi tutti!!
Ufj Aprile 03, 2006 - 18:30
m’associo ai complimenti profusi qui sotto sulla serata; condivido l’opinione di chi ha reputato troppo vestite le tapirugirl, rinnovo i complimenti per la prelibatezza delle libagioni… ed infine lasciatemi condividere con voi la solennità di questo momento. Ebbene sì: ho deciso. Il calendario di Tapirulan è talmente bello che staccherò dal muro Giorgia Palmas per metterci il vostro!
Andrea Gualandri Aprile 03, 2006 - 19:18
Allanimadelimortac…!!! Gran serata signori!! Non so come ho fatto ad arrivare secondo e soprattutto come ho fatto a vincere il premio della giuria… Grazie de core a tutti!! Bella gente, belle faccie, bella storia…complimenti a tutta la redazione, comprese quelle gran f… delle tapirugirls (grande idea). Spero che questo Saturday MainEvent possa essere stato di buon auspicio a tutte le iniziative future di tapiruworld. Rossana sei er mejo! French, sempre le tre dita alzate!
Ragaz, stima e rispetto a tutti Gualà
Topus Aprile 03, 2006 - 19:47
Serata ben aldilà delle mie aspettative. Un ringraziamento a tutti i convenuti e a tutti gli artisti. Oltre che a tutti i tapiri che conducono questa squinternata avventura verso nuovi e inesplorati orizzonti. Alla prossima!
Dani Aprile 03, 2006 - 23:43
Serata a dir poco eccezziunale!! Complimenti agli artisti, ai frizzanti speakers, all’organizzazione, a tutti i soci, alle torte…in breve, complimenti a Tapirulan! Un solo appunto: la prossima volta vogliamo anche i Tapiruboys. In calzamaglia, naturalmente!
French Aprile 04, 2006 - 13:29
C’è un’altra mancanza importante: le foto! Manca una documentazione fotografica della serata. Se qualcuno ne ha fatte, ce le invii!
Per quanto riguarda i tapiruboys ci stiamo attrezzando: abbiamo già rimediato un completo sadomaso per Topus, che sarà indubbiamente la nostra punta di diamante da mostrare al pubblico femminile.
Coma Aprile 04, 2006 - 17:33
Bene Bene. Che dire di più? I commenti a questo editoriale confermano la riuscita della serata. Tutti contenti, tutti soddisfatti, buone torte, belle ragazze, applausi, baci.
Forse che nessuno si aspettava tutta questa serietà ? 🙂
Io purtroppo sono stato schiavizzato fin dalle prime ore del pomeriggio per allestire la splendida scenografia della serata. Per non parlare del trasporto ¨a spalla¨ dei cavalletti!!!
Scherzo 😀 me la sono spassata un casino … soprattutto nel vedere l’ansia e il panico dipinti sulla faccia di French, che, come ben sapete è un perfezionista.
Detto questo non posso far altro che rinnovare i complimenti agli artisti e a tutto lo staff di tapirulan per l’ottimo lavoro svolto.
Al prossimo giro anche meglio!
Foggio Aprile 05, 2006 - 09:07
E l’ansia sulla mia faccia!? Non sapevo nulla e sono stato reclutato perché French era tra i premiati… è vero che dovevo aspettarmelo 🙂
Grazie alla bravura Massimo e alle presenze di Topus e Jo tutto è andato liscio.
Candyman Aprile 05, 2006 - 13:21
Hai dato sFOGGIO di grande abilità.