Prima Rossana Capasso (mese di marzo), secondo Andrea Gualandri (mese di maggio), terzo French (mese di agosto). Per tre mesi vi abbiamo fatto una testa così col Concorso Calendario Duemila6, e adesso finalmente possiamo darvi i risultati. Andrea Gualandri ha anche vinto il premio della critica, ovvero è stato il più votato dagli illustratori che hanno partecipato al calendario. Ma sabato sera non vi è stata solamente la premiazione, il folto pubblico accorso si è poi soffermato per festeggiare, approfittando delle leccornie portate da alcuni nostri – ma soprattutto – nostre associate.

In molti sono rimasti per approfondire la conoscenza con le tapirugirls, le ragazze dell’Associazione addette alle pubbliche relazioni. Crediamo, per concludere, che sia stata una bella serata, magistralmente presentata da Massimo Zilioli, informale com’era giusto che fosse visto l’animo goliardico di Tapirulan, piena di gente simpatica e interessante. Attendiamo anche un vostro giudizio!

Alla fine di questa prima esperienza di Tapirulan al di fuori dalla rete, sarebbero davvero tante le persone da ringraziare, per non dimenticare nessuno ci limitiamo a ringraziare nuovamente tutti gli illustratori che hanno partecipato con le loro opere: Sabrina Indaghi, Anna Donadelli, Rossana Capasso, Giada Delmiglio, Andrea Gualandri, Lorenzo Lazzari, French, Roberta Tiboldi, Oscar Salerni, Elena Bertoncini, Cecilia Mistrali.
Grazie!

← La Notte dei Musei
Il terzo compleanno di tapirulan.it →