Il concorso legato al Calendario Duemila7 ha visto ieri il suo epilogo. Nella bella e prestigiosa sala San Domenico del Museo Civico Ala Ponzone di Cremona, alla presenza della Giuria presieduta da Tony Wolf, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Cremona Gianfranco Berneri, e di un più che caloroso pubblico, sono stati svelati i nomi dei vincitori: il Premio Popolare (assegnato dagli utenti di Tapirulan) è andato a Fogliazza! (per la sua opera: Alla deriva), che l’ha spuntata dopo un lungo testa a testa con Elisa Vignali (giunta seconda) e Fabio De Donno (terzo).

Andrea Fenti, Gianfranco Berneri, Fogliazza (vincitore del primo premio), Ivana Iotta, French, Elena Prette (Premio della Critica), ANdrea Rampi, Tony Wolf
Il Premio della Critica (assegnato dalla giuria) è stato invece assegnato a Elena Prette.
Sono doverosi e assolutamente non di circostanza, i ringraziamenti al Comune di Cremona per averci ospitato in modo tanto accurato, alle nostre tapirugirls che oltre ad allietare la vista hanno anche preparato un banchetto eccezionale, ai tantissimi artisti pubblicati su tapirulan che sono intervenuti, e a tutto il pubblico presente in sala.
Infine un complimento a Fogliazza e a Elena Prette per aver prevalso sull’agguerrita concorrenza e per essere entrati nell’albo d’oro dei vincitori del concorso!
7 Commenti
Porkettaro Aprile 15, 2007 - 18:20
Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti! E’ stato un piacere esserci! :-D Un vero piacere poi vedere le bellissime Tapirugirls!!
Fabio Iaschi Aprile 16, 2007 - 12:07
Una conclusione all’altezza della fantastica iniziativa, bravi!
Del Aprile 16, 2007 - 18:23
Il solito meritatissimo thumb up allo staff.
Porkettaro Aprile 16, 2007 - 21:13
P.s. Le foto sono mosse o chi le ha fatte aveva il mal di mare??!!
lorena Aprile 16, 2007 - 21:47
a me è venuto il mal di mare a guardarle!!!!
French Aprile 17, 2007 - 13:18
Come sono attenti questi goffi navigatori, hanno già visto le foto scattate da Faber prima ancora che venissero pubblicizzate… Ebbene sì sono mosse, a Faber piacciono così. E’ il suo stile. Poi ne arriveranno altre più ¨descrittive¨, visto che questa volta, strano ma vero, c’era più di un fotografo.
Betty Aprile 17, 2007 - 16:42
Si vede che non siamo più tanto goffi ;)…ci stiamo evolvendo…