Non potevamo sottrarci, per senso di responsabilità, a dare il nostro contributo per cercare di risollevare l’agonizzante comparto economico che gravita intorno al mondo del sesso. La pandemia, tra le tante cose, pare che abbia cambiato anche la sfera affettiva e messo in crisi i produttori di preservativi, che rimediano riconvertendo la produzione in guanti medicali.
Potevamo stare fermi a guardare? Potevamo rassegnarci ai guanti medicali?
Chiaramente no! Abbiamo pensato di dare un seguito a un progetto di qualche anno fa e che molti di voi hanno apprezzato: Drawjob. Così – ancora una volta in collaborazione con Chiara Fedele, Riccardo Guasco e Francesco Poroli – prepareremo Drawjob 2… Vedrete: alla mancanza di fantasia nella scelta del titolo di questo gustoso seguito, rimedieranno la creatività e il talento degli illustratori che verranno coinvolti nell’iniziativa.
Per realizzare Drawjob 2 abbiamo intrapreso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma di Eppela che, anche quest’anno (dopo la positiva esperienza di Finestre aperte – progetto ancora in fase di attuazione), insieme a Fondazione CRT, ha selezionato il progetto per la campagna Crowdfunder35.
(Video di Michele Prosperi)
Cosa potete fare se volete dare il vostro sostegno al progetto?
Potete andare su Eppela e dare un contributo. A seconda dell’importo donato ci sono delle “ricompense”. Il vostro contributo ci permetterà di organizzare la mostra ad aprile 2023 e di realizzare il nuovo catalogo. Non solo: ogni piccolo contributo risveglierà la piacevole sensazione che il tasso di erotismo dentro di voi sta aumentando in maniera direttamente proporzionale al contributo stesso…