Il ventesimo compleanno dell’Associazione Tapirulan forse è passato un po’ in sordina. È vero che abbiamo spento le candeline sulla torta il giorno dell’inaugurazione di Tandem, ma in maniera certamente poco chiassosa.

Inaugurazione della mostra Tandem e Vietato l'ingresso di Matticchio

Inaugurazione della mostra Tandem e Vietato l’ingresso di Matticchio

Eppure 20 anni sulle spalle ci sono tutti, e in questi 20 anni abbiamo partecipato a innumerevoli eventi di vario tipo, dalle sagre di paese a importanti fiere internazionali. Non abbiamo mai partecipato, tuttavia, fino a oggi, al Salone del libro di Torino, se non come visitatori.

Cosa andiamo a fare al Salone del libro di Torino?, ci siamo sempre detti.

Penserete che abbiamo trovato una risposta al quesito di cui sopra, visto che tra il 9 e il 13 maggio poseremo le nostre pubblicazioni nello stand Q114 del padiglione 3.
No, la risposta non è stata trovata, ma è stato trovato un bel gruppo di editori con cui condividere lo stand, editori che la risposta l’hanno trovata e hanno promesso che ce la spiegheranno durante i giorni del salone.

Dunque ci troverete, come detto, nel padiglione 3 (stand Q114) insieme a Lazydog, Quinto Quarto e Humboldt Books. Passate a trovarci!

← Il viaggio in tandem di Elizabeth Robins e Joseph Pennell
Bologna, quanto ci sei mancata! →