Li abbiamo infilzati ad uno ad uno: alle 16.30 presso la nostra sede abbiamo inziato con gli illustratori, inaugurando l’esposizione delle tavole pubblicate su Souvlaki. Poi abbiamo continuato al Centro Fumetto Andrea Pazienza presentando i racconti del libro e i rispettivi autori.

Souvlaki da guardare - Le illustrazioni del libro in mostra nello Spazio Tapirulan

Souvlaki da guardare – Le illustrazioni del libro in mostra nello Spazio Tapirulan

L'arrivo al Centro Fumetto A. Pazienza

L’arrivo al Centro Fumetto Andrea Pazienza

Abbiamo premiato anche il vincitore del concorso: Guido Casamichiela con il racconto Tanto Per fare. E poi, nel nostro spiedino, abbiamo infilzato un po’ di chiacchiere, anche del cibo, ancora chiacchiere e ancora cibo, sino ad arrivare a mezzanotte per il Souvlaki Midnight Opening, ovvero l’inizio della “commercializzazione” del libro in piazza Stradivari a Cremona.

Souvlaki Midnight Opening

Insomma, una vera e propria maratona che si è conclusa alle due di notte quando anche gli ultimi superstiti non avevano più energia in corpo… Ringraziamo tutti gli autori e gli illustratori che sono intervenuti, gli assenti come al solito possono contare sulla nostra fotogallery, sono già disponibili i primi scatti di Fabio Iaschi e di Corrado Ignoti. A partire da oggi, Souvlaki è disponibile nelle principali librerie di Cremona, prossimamente lo sarà anche nelle altre librerie convenzionate con l’Associazione.

← Quarta edizione del concorso di poesia
Presentazione di Souvlaki a Cremona →