Li abbiamo infilzati ad uno ad uno: alle 16.30 presso la nostra sede abbiamo inziato con gli illustratori, inaugurando l’esposizione delle tavole pubblicate su Souvlaki. Poi abbiamo continuato al Centro Fumetto Andrea Pazienza presentando i racconti del libro e i rispettivi autori.

Souvlaki da guardare – Le illustrazioni del libro in mostra nello Spazio Tapirulan

L’arrivo al Centro Fumetto Andrea Pazienza
Abbiamo premiato anche il vincitore del concorso: Guido Casamichiela con il racconto Tanto Per fare. E poi, nel nostro spiedino, abbiamo infilzato un po’ di chiacchiere, anche del cibo, ancora chiacchiere e ancora cibo, sino ad arrivare a mezzanotte per il Souvlaki Midnight Opening, ovvero l’inizio della “commercializzazione” del libro in piazza Stradivari a Cremona.
Insomma, una vera e propria maratona che si è conclusa alle due di notte quando anche gli ultimi superstiti non avevano più energia in corpo… Ringraziamo tutti gli autori e gli illustratori che sono intervenuti, gli assenti come al solito possono contare sulla nostra fotogallery, sono già disponibili i primi scatti di Fabio Iaschi e di Corrado Ignoti. A partire da oggi, Souvlaki è disponibile nelle principali librerie di Cremona, prossimamente lo sarà anche nelle altre librerie convenzionate con l’Associazione.
5 Commenti
UfJ Aprile 26, 2010 - 09:14
sempre stupende, le foto di iaschi
saverio Aprile 27, 2010 - 00:13
Bella manifestazione, davvero complimenti sinceri. Siete un gruppo ben affiatato e lavorate alla grande con gusto, intraprendenza e sopratutto PASSIONE. Dal mio canto mi ritengo onorato di essere stato pubblicato sul SOUVLAKI ed ancor più di avere avuto come illustratore Fabio Iaschi che è -e sarà- veramente un must. Grazie ancora di cuore per tutto quello che fate. Saverio.
Guido Aprile 28, 2010 - 12:31
sotto o meglio soprascrivo quanto detto da Saverio; avete fatto un gran lavoro: averne di organizzatori di concorsi così, invece degli inconcludenti dispensatori di coppette e targhe da relegare nei fondi dei cassettini! Bravi!
French Aprile 28, 2010 - 12:44
Hai ragione Guido, meglio gli spiedini delle targhe e delle coppe… Ancora complimenti per i tuoi racconti, davvero molto divertenti!
paolo Aprile 28, 2010 - 18:02
concordo, bella giornata…e persone simpatiche. Ero reduce da una premiazione veramente deprimente in un concorso super-sponsorizzato. Ci voleva! Un saluto speciale al Grande French! ps heminguey