Abbiamo fatto assaggiare il nostro Souvlaki anche a Roma e Napoli e pare sia stato apprezzato… In due giorni di presentazioni (17/18 settembre) abbiamo vagabondato tra il centro e il sud dell’Italia: alla libreria Altroquando di Roma prima e poi nella storica libreria Treves di piazza Plebiscito a Napoli.

Presentazione di Souvlaki alla libreria Altroquando di Roma

Presentazione di Souvlaki alla libreria Altroquando di Roma

Presentazione di Souvlaki alla libreria Treves di Napoli

Presentazione di Souvlaki alla libreria Treves di Napoli

Ne è valsa la pena di fare tanta strada perché l’accoglienza è stata davvero strepitosa. Merito soprattutto degli autori (in particolare Marco Alfano) che ci hanno supportato nell’organizzazione e dei numerosi altri che sono intervenuti alle presentazioni: Guido Casamichiela, Trap, Daniela Volpari, Rosaria Iorio, Andrea Pecchia, Marco Sebastiani, Tiziana D’Este… A tutti loro e alle librerie che ci hanno ospitato va il nostro più sentito ringraziamento, e cosippure ad Antonella Del Giudice che ci ha presentato in maniera a dir poco lusinghiera in quel di Napoli.

Da ora in avanti potrete trovare le nostre pubblicazioni anche nelle succitate librerie! Per chi non c’era vengono in soccorso le foto.

← Siesta, chiuse le iscrizioni al concorso di illustrazione
Pubblicata Daniela Volpari →