Una buona notizia per i ritardatari cronici: la mostra Super, insieme alla mostra personale di Bruno Bozzetto e la mostra DRY di Joey Guidone, sono state prorogate fino al 9 febbraio 2020!

Rimangono quindi ancora due settimane abbondanti per visitare le opere dei 48 illustratori selezionati attraverso la quindicesima edizione del concorso di illustrazione di Tapirulan, tra supereroi, supermercati, superstizioni e supercazzole raggiungerete la sezione speciale dedicata a Bruno Bozzetto – “La linea intorno all’idea” – dove sono esposte scenografie originali, rodovetri, vignette, fumetti, manifesti d’epoca, cimeli… Siete stanchi? Potrete adagiare le vostre stremate membra sulle sedie sonore realizzate da Mauro Doimo per guardare il meglio dei cortometraggi e dei film di Bruno Bozzetto.

Inaugurazione mostra Super con Bruno Bozzetto

La sezione cinema, con le sedie sonore realizzate da Mauro Doimo appositamente per la mostra

La mostra Super e la sezione dedicata a Bruno Bozzetto sono allestite a Santa Maria della Pietà (Cremona), mentre la mostra DRY di Joey Guidone è visitabile nella galleria di Tapirulan in corso XX Settembre 22.
La buona notizia è che per visitare la mostra Super c’è un po’ più di tempo. La chiusura è stata prorogata al 9 febbraio 2020, fino a quella data potrete ancora vedere, Rimane invariato l’appuntamento del 23 gennaio alle 21 con la proiezione del film “Allegro non troppo” al CineChaplin, così come rimane invariata la consueta visita guidata (gratuita, compresa nel biglietto di ingresso) del sabato e della domenica alle ore 17.

← Una super visita guidata con Bruno Bozzetto
La rassegna dei film di Bruno Bozzetto →