Sabato 5 giugno riapriremo timidamente la nostra sede, inaugurando alle 18 la prima mostra del 2021 (prenota il tuo posto). Si tratta di Twist, una personale di Davide Bonazzi che ripercorre i suoi ultimi anni di carriera. Dopo l’allestimento al Museo Garda di Ivrea, le illustrazioni di Bonazzi coloreranno le pareti di Tapirulan fino al 4 luglio.

Chi segue l’attività dell’associazione sa che da qualche anno chi vince il Concorso di illustrazione viene invitato, l’anno successivo, ad esporre le proprie opere nella nostra galleria. Questa consuetudine è iniziata proprio l’anno successivo al successo di Davide Bonazzi, che vinse la nona edizione (Eden).

Davide Bonazzi - Eden (Premio della Critica Concorso di illustrazione)

Davide Bonazzi – Eden (Premio della Critica Concorso di illustrazione)

Da allora sono passati 8 anni, costellati da tanti riconoscimenti professionali, che avremo il piacere di scoprire durante l’incontro di domani con il protagonista della mostra. Faremo una breve chiacchierata con Davide, l’attuale situazione sanitaria ci impone delle restrizioni all’ingresso, che sarà limitato a 15 persone per volta. Dunque chi desidera partecipare alla presentazione è meglio che compili il modulo sottostante. Ovviamente al termine della presentazione, che durerà circa un quarto d’ora, tutti potranno vedere le mostra.

La prenotazione non è obbligatoria per visitare la mostra, ma grazie a questa si può assistere alla presentazione / intervista. Senza la prenotazione si potrà comunque visitare la mostra non appena la presentazione sarà terminata. A chi si prenota chiediamo cortesemente di arrivare puntuale, in caso contrario il posto verrà ceduto ad altri, ma rimane sempre la possibilità di accedere alla mostra terminata la presentazione.

Compila il modulo

  • Vuoi fare una domanda intelligente a Davide Bonazzi? Allora scrivila qui...
← Inaugurazione di Twist con Davide Bonazzi
La grande invasione tra mostre e incontri →