Anche lo staff di Tapirulan si è preso una piccola pausa natalizia… Ora torniamo al lavoro in questo neonato e speranzoso 2008, sempre più carichi di nuovi progetti e nuove idee che ci auguriamo di poter realizzare e soprattutto che possano suscitare il vostro indispensabile interesse.

Il 2007 si è chiuso per noi in modo molto positivo: sulle pagine web di Tapirulan sono stati pubblicati oltre 70 artisti, abbiamo pubblicato 2 libri grazie all’apertura delle Edizioni Tapirulan: il primo di racconti e illustrazioni (Cyclette), il secondo di poesie e fotografie (STAR).

È stato stampato il nuovo calendario grazie ad un concorso che ha coinvolto 250 illustratori; abbiamo concretizzato la nostra prima rassegna di cortometraggi (Cortinpiazza), realizzato diverse esposizioni di fotografie e di pittura; attivato o proseguito collaborazioni fruttuose e stimolanti. Insomma, dal 2008 ci attendiamo tanto proprio perché il 2007, soprattutto grazie a voi, ci ha dato tanto: un po’ come quelli a cui è stato dato un dito, ora vogliamo la mano… Purtroppo, bisogna ammetterlo, non sempre siamo riusciti ad offrire un servizio “impeccabile” e approfittiamo per scusarci con i numerosi autori che sono ancora – magari da diverso tempo – in attesa di essere pubblicati. Intanto iniziamo l’anno con la pubblicazione di ben 4 artisti: 2 poeti (Enrico Berti e Marco Formato), un videomaker (Vito Palmieri), e un illustratore (Daniele Guerra).

← Antologia di racconti n.2, selezione completata
Calendario Duemila8, presentazione al Cfapaz →