Il 2010 è stato per Tapirulan un anno speciale, intenso, ricco di attività, iniziative, mostre, pubblicazioni ma, soprattutto, conoscenze: sono tantissime le persone che abbiamo incontrato, conosciuto, con cui abbiamo condiviso anche solo poche ore, magari il tempo di una presentazione o di una cena. Vogliamo chiudere l’anno pubblicando nella nostra gallery un’illustratore che sicuramente ha rappresentato uno degli aspetti più entusiasmanti del 2010: Guido Scarabottolo che – lo ricordiamo – rimarrà in mostra a Cremona sia nello Spazio Tapirulan sia a Santa Maria della Pietà sino al 16 gennaio 2011. Per chi vuole approfondire la sua conoscenza mettiamo ecco Elogio della pigrizia, il catalogo della mostra.

Ma non dimentichiamo che insieme a Guido Scarabottolo ci sono i quaranta illustratori selezionati a seguito del Concorso Calendario Duemila11. Qui il catalogo che raccoglie le opere di Siesta.

E se i cataloghi vi piacciono e volete contribuire a sostenere l’attività 2011 dell’Associazione… beh, allora potete richiederli nella sezione pubblicazioni.
Buon anno a tutti voi!

← La siesta è finita…
Siesta – Premiazione concorso e inaugurazione mostre →