Nonostante il clima incerto ci abbia fatto temere di prendere una bella secchiata d’acqua, la presentazione di Affiche è stata completata!

Sabato scorso, Alessandro Gottardo ci è venuto a trovare a Cremona per l’inaugurazione della sua mostra, in parte raccolta nella nostra sede e in parte diffusa nelle plance delle affissioni cittadine (qui la mappa). Insieme a lui siamo partiti seguendo il percorso della mostra e facendo qualche tappa di sosta che ha permesso di scoprire quali sono le idee si Alessandro sul mondo dell’illustrazione, quale è il suo modo di lavorare e come si è conquistato i clienti più importanti.

Abbiamo potuto apprezzare la sua incredibile disponibilità e non possiamo fare a meno di ringraziarlo per aver lavorato con noi. Nel nostro bookshop online è già disponibile il catalogo preparato per l’occasione (ben più grande rispetto al nostri standard).

E, in attesa di pubblicarne altre, vi anticipiamo qualche foto di Nicola Boccaccini che ha documentato l’intera giornata.

Affiche - Shout

In giro per affiche insieme a Shout

Affiche - Shout

Esposizione nello Spazio Tapirulan

Alla fine del tour per la città la giornata si è conclusa con una esibizione di Franziska Freymadl.

Affiche - Shout

Affiche – Esposizione nello Spazio Tapirulan e Franziska Freymadl

La mostra rimarrà aperta fino a domenica 29 luglio, non solo per strada ma anche nella nostra sede, dove si potrà venire tutti i giorni dalle 18 alle 20.

← Un saluto a Sergio Toppi
Le Affiche di Shout a Cremona →